occhei[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
me ne dai qualcuna che colleziono monete?[/supersaibal]
![]()
occhei[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
me ne dai qualcuna che colleziono monete?[/supersaibal]
![]()
le fondono..e se il liquido della moneta fusa è pari a quello che deve essere passi..se no sei fregato![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mmmm nella mia città c'è uno di quei autolavaggi che danno dei gettoni uguali uguali alle 2 euro, tranne che sopra c'è il disegno di una macchina... un gettone costa 0,50...
ieri mattina mi fermo al bar, pesco dal cassettino della macchina qualche spiccio e faccio colazione... beh, io c'ho pagato la colazione con quel gettone...![]()
Aloha....
Andrea
[supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
mmmm nella mia città c'è uno di quei autolavaggi che danno dei gettoni uguali uguali alle 2 euro, tranne che sopra c'è il disegno di una macchina... un gettone costa 0,50...
ieri mattina mi fermo al bar, pesco dal cassettino della macchina qualche spiccio e faccio colazione... beh, io c'ho pagato la colazione con quel gettone...[/supersaibal]
![]()
![]()