Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Casa in vendita

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Non male (:

Io nel mio tour di porzioni di cascine da ristrutturare/ristrutturate ho trovato quelo che fa per me, forse.
    Bilocale ampio su due piani, un bagno abbastanza grande, caminetto, il tutto con delle finiture da capogiro (un imprenditore edile l'aveva ristrutturata per il figlio, che poi si è trasferito in un'altra regione, quindi ha usato il meglio dei materiali): 78mila euro. Forse sarà mia. [/supersaibal]
    SPETTACOLO

posso chiederti la zona?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    SPETTACOLO

posso chiederti la zona? [/supersaibal]
    gliela vuoi ciulare!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

BubuKing
    Guest
    SPETTACOLO

posso chiederti la zona? [/supersaibal]

Boffalora d'Adda, a metà strada tra Lodi (3 minuti di macchina) e la SS Paullese, quindi è ben servita anche per andare a Milano.

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    gliela vuoi ciulare! [/supersaibal]
    e dovermi guardare le spalle ad ogni angolo per la paura di trovarmi all'improvviso un Bubu incazzato?

però a quel prezzo, quasi quasi

Re: Re: Re: Re: Re: Casa in vendita

[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
    Sarebbe? :master: [/supersaibal]
    un telefilm anni 80, Il Mio Amico Ricky... un bambino con in casa i videogiochi, il flipper e il trenino nel salotto
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Boffalora d'Adda, a metà strada tra Lodi (3 minuti di macchina) e la SS Paullese, quindi è ben servita anche per andare a Milano. [/supersaibal]
    io nella mia zona a quel prezzo trovo praticamente solo garage.... singoli... da ristrutturare... invasi dai topi... e con già dentro un inquilino abusivo... che si nutre dei topi... e non c'ha manco la macchina

BubuKing
    Guest
    io nella mia zona a quel prezzo trovo praticamente solo garage.... singoli... da ristrutturare... invasi dai topi... e con già dentro un inquilino abusivo... che si nutre dei topi... e non c'ha manco la macchina [/supersaibal]

beh, considera che Lodi sta diventando carissima. L'unica è andare su questi paesini che verranno in futuro inglobati dallo sviluppo urbanistico. Il contro è che nel paesino non c'è niente niente. Un tabaccaio e un bar.

Utente bannato
    Il contro è che nel paesino non c'è niente niente. Un tabaccaio e un bar. [/supersaibal]
    praticamente l'essenziale.
    ah, se ci fosse anche un alimentari...
    per quella cifra va preso subito bubu, secondo me non devi aspettare troppo sennò ciao ciao

beh, considera che Lodi sta diventando carissima. L'unica è andare su questi paesini che verranno in futuro inglobati dallo sviluppo urbanistico. Il contro è che nel paesino non c'è niente niente. Un tabaccaio e un bar. [/supersaibal]
    Invece il bello di Camerano (dove è questa casa) è che è tranquilla, niente traffico, niente rumori, ha tutta la zona commerciale di Ancona ad un minuto di macchina verso l'interno, il parco del Monte Conero verso il mare (con Portonovo, Sirolo, etc...), la strada direttissima che ti porta in centro ad Ancona... insomma tutte le comodità possibili e immaginabili!

[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
    Invece il bello di Camerano (dove è questa casa) è che è tranquilla, niente traffico, niente rumori, ha tutta la zona commerciale di Ancona ad un minuto di macchina verso l'interno, il parco del Monte Conero verso il mare (con Portonovo, Sirolo, etc...), la strada direttissima che ti porta in centro ad Ancona... insomma tutte le comodità possibili e immaginabili!
    [/supersaibal]
    Tutte le strade portano a Camerano

Permessi di invio