questa è l'ultima che mi fai stronzo![]()
questa è l'ultima che mi fai stronzo![]()
Aloha....
Andrea
beh a sto punto se la giocamo...LOL[supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
questa è l'ultima che mi fai stronzo[/supersaibal]
intanto 2-0 per me!![]()
ma che gli hai fatto a questo oh mio quasi compaesano (eh già io sono natio di Avezzano anche se la vita mi ha portato verso altri lidi) e non mi dimandare pechè parlo come un Petrarca ubriaco qualsiasi che sono le otto e sono stanco....[supersaibal]Originariamente inviato da Orso Bavoso
beh a sto punto se la giocamo...LOL
intanto 2-0 per me![/supersaibal]
Aloha....
Andrea
We paisà![supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
ma che gli hai fatto a questo oh mio quasi compaesano (eh già io sono natio di Avezzano anche se la vita mi ha portato verso altri lidi) e non mi dimandare pechè parlo come un Petrarca ubriaco qualsiasi che sono le otto e sono stanco.... [/supersaibal]![]()
Per quanto ne so io nulla...solo che una volta è venuto sul sito e mi ha scritto che ero uno che copiava le cose dagli altri siti anzi detto papale papale che ero un fottuto ripper!
e io gli ho detto che era sagace, visto che il mio è un motore di ricerca per tutorial...e che quindi prendo i tutorials di altri siti e li inserisco nel mio mettendo un link che va al loro sito! LOL
![]()
![]()
se ti puo' aiutare, zio gugol alla voce flog mi offre:
vedi tu quel che ti torna piu' comodo![]()
io direi tutte e tre LOL[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
se ti puo' aiutare, zio gugol alla voce flog mi offre:
vedi tu quel che ti torna piu' comodo[/supersaibal]
![]()