madooooooo 88, 89.....questi non hanno vissuto manco Italia 90![]()
madooooooo 88, 89.....questi non hanno vissuto manco Italia 90![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ahhhhhhhh[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
madooooooo 88, 89.....questi non hanno vissuto manco Italia 90[/supersaibal]
tu hai 3 anni e 2 giorni più di meee
![]()
![]()
![]()
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
io di Italia 90 mi ricordo solo "CIAO" e la panda con i copricerchioni fatti a pallone.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
madooooooo 88, 89.....questi non hanno vissuto manco Italia 90[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io mi ricordo i chilometri fatti nel bagagliaio di un'auto gridando come una pazza per festeggiare la vittoria nell'82![]()
lattanti![]()
Senza contare il derby tra Veio e Tarquinia[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
io mi ricordo i chilometri fatti nel bagagliaio di un'auto gridando come una pazza per festeggiare la vittoria nell'82![]()
[/supersaibal]![]()
X
Certo certo.[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Senza contare il derby tra Veio e Tarquinia[/supersaibal]
e la prima coppa mediterranè tra Cartagine e Roma.
In campo neutro. Se non sbaglio all'arena del mare.
Cmq l'82 lo ricordo anche io, non benissimo come te, ma mi ricordo il papy che mi teneva sulle spalle e che gridava cose immonde. Stava fumando qualcosa...però non ricordo cosa![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
quella si che fu una festa[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Senza contare il derby tra Veio e Tarquinia[/supersaibal]
@7chiaviche: per cartagine e roma avevo la tivvu' rotta e me la sono persa![]()
Avevi ancora la TV vecchia a bianco e nero.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
quella si che fu una festa
@7chiaviche: per cartagine e roma avevo la tivvu' rotta e me la sono persa[/supersaibal]
Io ne avevo una a colori, presa fresca fresca dal mercato dei Fenici.
![]()
Mi hanno radiato
io la tivvu' in bianco e nero in casa l'ho avuta fino al natale dell'89, fai un po' tu[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Avevi ancora la TV vecchia a bianco e nero.
Io ne avevo una a colori, presa fresca fresca dal mercato dei Fenici.
[/supersaibal]
cmq quelle dei fenici entravano di contrabbando forzando la dogana sotto al colosso di rodi![]()
eh ma si sa che noi in terronia accettiamo di tutto.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
io la tivvu' in bianco e nero in casa l'ho avuta fino al natale dell'89, fai un po' tu
cmq quelle dei fenici entravano di contrabbando forzando la dogana sotto al colosso di rodi[/supersaibal]
Pensa che le prime tavole di granito masterizzate le vendevano dietro lo stazionamento delle bighe!!
![]()
Mi hanno radiato