Io sono convinto che tutte le merendine non siano fatte con il grano ma con cartone pressato.[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ma perchè Camilline?
Io ho qui la confezione e si chiamano Camille, tout-court[/supersaibal]
![]()
Io sono convinto che tutte le merendine non siano fatte con il grano ma con cartone pressato.[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ma perchè Camilline?
Io ho qui la confezione e si chiamano Camille, tout-court[/supersaibal]
![]()
... stavo giusto vedendo 2022-I Sopravvissuti con Charlton Heston[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Io sono convinto che tutte le merendine non siano fatte con il grano ma con cartone pressato.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
... stavo giusto vedendo 2022-I Sopravvissuti con Charlton Heston[/supersaibal]
non so voi ma io ho sempre detestato fin da piccolo le merendine...
Ma no, ci sono quei grassettini idrogenati buoni buoni che non trovi altro che nei laboratori chimici...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
non so voi ma io ho sempre detestato fin da piccolo le merendine... [/supersaibal]
![]()
no, Zamm era più evocativa e allettante l'altra immagine che hai tentato di evocare settimana scorsa...[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Ma no, ci sono quei grassettini idrogenati buoni buoni che non trovi altro che nei laboratori chimici...[/supersaibal]
![]()
voglio consigliare a tutti una nuova merendina del Mulino Bianco che ho assaggiato ultimamente: i Girasoli.![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ma esistono sul serio merendine con quel nome[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
voglio consigliare a tutti una nuova merendina del Mulino Bianco che ho assaggiato ultimamente: i Girasoli.[/supersaibal]
?
come sono, di che sanno, come sono fatte?![]()
io non posso mangiarle!![]()
A dire il vero non posso mangiare un sacchissimo di roba...tanto vale passare direttamente al digiuno, almeno unisco l'utile al dilettevole