Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: www.somuch.it

Ciao sono ancora GiangiFL
    (sono riuscito a farmi bannare dal forum discussioni off-topic incredibile )

Per quanto detto da Crescenzo: avevi ragione. Ho modificato la chiusura del menu creando l'effetto dissolvenza.

Grazie x il consiglio

Continuate a scrivermi mi raccomando

Grazie 1000
    Ciao Gng

allora:
    - direi che alcune scritte non si leggono bene, la scelta del rosso forse non è indicatissima (ad es. Sala Prove)
    - metterei qualche cosa che lo rnedesse più flash, le animazioni che hai usato lo giustificano poco
    - l'usabilità è buona
    - non aprire il popup in html per le locandine, firefox me lo ha bloccato, prova invece a mettere un layer in flash
    - il menu dovrebbe essere aperto fin dall'inizio altrimenti che senso ha tenerlo chiuso?
    - in contatti non è molto carino mettere solo un link ad una email, prova invece a mettere un form con interazione (php, asp,...)

penso di aver detto tutto :master: , cmq per essere il primo sito in flash non è male !

Per quanto riguarda il fatto che la locandina si apre in html hai ragione. Il fatto è che una cosa dell'ultimo minuto e ho preferito così (se guardi infatti le altre foto le apro dentro flash - vedi foto, salaprove).

Il fatto che il menu è inizialmente chiuso perchè volevo rendere ben visibile l'immagine di fondo.

Sulla pg contatti hai ragione... gli darò una sistemata

Grazie 1000
    continuate cosi

Ciao Gng

Ciao a tutti.
    Ho fatto degli aggiustamenti ...

Ciao Giangi

Permessi di invio