[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
fidati che il fiocchetto sulla patata è uno dei regali più apprezzati da ogni uomo, [/supersaibal]![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
fidati che il fiocchetto sulla patata è uno dei regali più apprezzati da ogni uomo, [/supersaibal]![]()
![]()
Vabuo tu che ne sai[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
![]()
[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
io so appunto che non è un regalo apprezzato da tutti gli uomini[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Vabuo tu che ne sai[/supersaibal]
![]()
Nono poi succedono dei casini, il membro di una coppia di miei amici gay l'ha fatto e poi è successo un bordello.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Tatuati il suo nome su una chiappa in ArialBlack[/supersaibal]
Si è tatuato due B una per chiappa che sono l'inziale del nome e del cognome dell'altro, poi a letto gli ha fatto la sorpresa e il tipo ha gridato : " CHI CAZZO è BOB ?"
Un macello...
Vabbè sulla tua sponda non voglio neppure saperlo dove si infilano il fiocchetto[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
![]()
[/supersaibal]
![]()
e a quel punto cosa è successo?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Nono poi succedono dei casini, il membro di una coppia di miei amici gay l'ha fatto e poi è successo un bordello.
Si è tatuato due B una per chiappa che sono l'inziale del nome e del cognome dell'altro, poi a letto gli ha fatto la sorpresa e il tipo ha gridato : " CHI CAZZO è BOB ?"
Un macello... [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
perchè è una cosa trash, io personalmente non la porterei mai...[supersaibal]Originariamente inviato da vin811
perche? [/supersaibal]
piuttosto, se deve essere significativo, un braccialetto "easy" o un anello
io ad esempio potrei amarti per tutta la vita se mi regalassi un cane...
ma vivete insieme?
Secondo te porterebbe volentieri un cuoricino al collo?
A rigor di logica dovresti darglielo intero e poi starebbe a lui dartene metà, se lo desidera. Queste donne emancipate![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
vedi col fiocchetto risolveva anche questo problema glielo dava tutto il regaolo[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
A rigor di logica dovresti darglielo intero e poi starebbe a lui dartene metà, se lo desidera. Queste donne emancipate[/supersaibal]
![]()
il cuoricino al collo lo porterebbe volentieri gia mi sono informata[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
A rigor di logica dovresti darglielo intero e poi starebbe a lui dartene metà, se lo desidera. Queste donne emancipate[/supersaibal]
be certo il cuoricino glie lo do intero...![]()
cmq ancora non viviamo insieme