Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it
    Volete sapere la cosa strana?
    Ieri sera mi continuava a dare lo stesso errore nonostante avessi come mi hai suggerito scompattato i vari jar nelle directory richieste...
    Stamattina, arrivo in ufficio, accendo il pc, riprovo, e ...meraviglia delle meraviglie...parte.
    Che penso.
    Ora mi chiedo :master: , siccome il programma necessita di file che sono presenti in directory diverse da dove c'è il jar è possibile in qualche modo creare un installatore cosi composto:
    (Mi piacerebbe includerli in delle direcory in modo da fare poi un cd di installazione):
    -Il mio jar della GUI creata
    -Il jre 1.5 uno x linux e uno per win da installare nel caso non siano già installati nel computer
    -I file mysql per l'installazione del db
    -Un file .sql che mi carica le tabelle nel db
    -Dei file che mi servono per l'esecuzione del programma che devono venire installati in directory diverse da quella dove si trova il file jar.
    è possibile creare un pacchetto che mi permetta di eseguire in sequenza le varie installazioni? Con che programma?
    Per iniziare mi servirebbe principalmente che lo creassi sotto windows
    Ciao e grazie

Utente di HTML.it
    Ho un nuovo problema che mi sono accorto ora:
    Ho all'interno della mia applicazione dei file .properties per le configurazioni e .log di log4j.
    Quando però creo il jar non riesco quando lo eseguo a fargli pescare i parametri dai .properties e scrivere i log nel .log.
    E' possibile impostagli i parametri dinamici di questi file all'interno del jar?

Utente di HTML.it
    Come faccio anche a caricare la cartella delle immagini?

manifest non valido

ciao a tutti
    ho acquistato un gioco per il cellulare da poco,e nella foga di averlo,dopo tanto cercare,trovato
    ed essere riuscito ad averlo mi è sfuggito un "piccolo" particolare.
    quando ho cercato di installarlo mi è apparso il messaggio di errore "manifest non valido".
    come mai/come non mai?il piccolo particolare che mi era sfuggito era che il gioco era per un'altra marca.
    si puo modificare il manifest in modo da poterlo installare anche sul mio telefonino?
    il gioco è per il motorola ed io vorrei installarlo sul nokia 6600
    sareste così gentili da darmi una mano?
    in attesa di riscontro invio distinti saluti

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Re: manifest non valido

Originariamente inviato da giampycasu
    ciao a tutti
    ho acquistato un gioco per il cellulare da poco,e nella foga di averlo,dopo tanto cercare,trovato
    ed essere riuscito ad averlo mi è sfuggito un "piccolo" particolare.
    quando ho cercato di installarlo mi è apparso il messaggio di errore "manifest non valido".
    Questa non è una domanda adatta ad un forum di "Programmazione", soprattutto se ti inserisci in una discussione totalmente estranea all'argomento.

Contatta il fornitore del prodotto che hai acquistato.

Leggi anche il Regolamento per ulteriori delucidazioni.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio