[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
devo arrivare ad alessandria est..esco a bereguardo, pezzo di statale poi vado fino a voghera e mi immetto sulla A21![]()
[/supersaibal]
non ti passa più !!!!!!!!!!!!!!!!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
devo arrivare ad alessandria est..esco a bereguardo, pezzo di statale poi vado fino a voghera e mi immetto sulla A21![]()
[/supersaibal]
non ti passa più !!!!!!!!!!!!!!!!![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Sabato sono andata a genova...
praticamente ho fatto 130 Km in + del previsto!!!VVoVe:
Ma sono ancora li?!?!
in effetti..strada bereguardo-gropello attraverso ponte di chiatte, di la' scaldasole, sannazzaro,sale e poi a casa[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
non ti passa più !!!!!!!!!!!!!!!![/supersaibal]
![]()
dalla tangenziale sbocco stadio come arrivo al ponte delle barche a bereguardo ???[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
in effetti..strada bereguardo-gropello attraverso ponte di chiatte, di la' scaldasole, sannazzaro,sale e poi a casa[/supersaibal]
di solito esco dalla tangenziale a carbonara, ma è alla fine praticamente.... non c'è un'uscita prima ????
se prendo abbiategrasso mi perdo !!!!!
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Quella parte lì faceva parte della (enorme) zona che facevo al lavoro... Dopo un po' ti ci abitui alla nebbia... più che altro c'è da stare attenti al ghiaccio... ma tanto sarà pieno di macchine che andanno a 2 all'ora vedendo anche solo la nebbia ghiacciata per terra (che non ti fa niente)...[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
almeno venerdi' era bel tempo, oggi piove e nebbia zero. Pensa che bello farsi bereguardo-castelnuovo scrivia sulle strade per i campi con la nebbia![]()
[/supersaibal]
![]()
Dov'è che vorresti uscire?[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
dalla tangenziale sbocco stadio come arrivo al ponte delle barche a bereguardo ???
di solito esco dalla tangenziale a carbonara, ma è alla fine praticamente.... non c'è un'uscita prima ????
se prendo abbiategrasso mi perdo !!!!! [/supersaibal]
Se passi dalla tangenziale di Pavia vai fin dentro bereguardo (non seguire per l'ingresso dell'autostrada, ma per bereguardo (inteso come il paese)... Una volta dentro arriva nel centro, dove c'è una piazzetta con gli alberi e alcuni bar gira a sinistra e tira sembre dritto... Ci dovrebbero essere anche delle indicazioni per il castello (che dovrebbe essere anche il municipio...non mi sono mai soffermato a vedere) e per il fiume ticino...
Seguendole finisci nella strada che ti dico... passi davanti al Motel De la Ville e becchi il ponte delle barche... dopodichè evita di fare deviazioni o finisci a fare chilometri e chilometri in mezzo alla risaie... Tira dritto fino a Borgo San Siro, a meno che tu non debba fermarti a San Biagio...![]()
beh poverini centinaia di dip. da licenziare e 5000 coltivatori dell'indotto che rischiano il tracollo...
daccordissimo!!![supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
beh poverini centinaia di dip. da licenziare e 5000 coltivatori dell'indotto che rischiano il tracollo... [/supersaibal]![]()
ma non ci si sveglia alla fine...
credo che se un'azienda sta x chiudere, l'ha deciso moooolto prima;
e dov'erano prima i sindacati?!![]()
ma infatti[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
Quella parte lì faceva parte della (enorme) zona che facevo al lavoro... Dopo un po' ti ci abitui alla nebbia... più che altro c'è da stare attenti al ghiaccio... ma tanto sarà pieno di macchine che andanno a 2 all'ora vedendo anche solo la nebbia ghiacciata per terra (che non ti fa niente)...[/supersaibal]
![]()
![]()
solo che per evitare la statale devi fare per forza i campi e finire sul ponte di barche (ci passo per puro culo senza piantarmi), poi arrivati a gropello la statale e' larga e scorrevole.
Devo pero' capire se c'e' una qualche alternativa che non sia la tangenziale da bereguardo fino a gropello
non è vero. La Dephi qui a Livorno ha licenziato 400 persone (chiude la sede) mandando una semplice e-mail dal direttore di non so cosa dalla Francia. E fino a 15 giorni fa nessuno sapeva niente.[supersaibal]Originariamente inviato da Immaginando
daccordissimo!!!![]()
ma non ci si sveglia alla fine...
credo che se un'azienda sta x chiudere, l'ha deciso moooolto prima;
e dov'erano prima i sindacati?![/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.