Ciao and80!! come va?
Sto cercando di seguire il tuo consiglio...ma con il player 8 perchè il getRUL per richiamare il javascript non funziona?
Questo un esempio che ho provato ma nno va:
getURL("javascript:saluta('test')");
:master:
Ciao and80!! come va?
Sto cercando di seguire il tuo consiglio...ma con il player 8 perchè il getRUL per richiamare il javascript non funziona?
:master:
Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."
Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.
forse dipende dal fatto che lo stai provando in locale...se poi lo stai provando in "Prova filmato" non credo che funzioniOriginariamente inviato da Aran
Ciao and80!! come va?
:master:![]()
No no faccio i test nel browser...se uso il player 7 funziona...![]()
:master:Originariamente inviato da Aran
No no faccio i test nel browser...se uso il player 7 funziona...![]()
Va a capire tu...adesso ho messo on li ne con il player 8 e funziona! ...mahOriginariamente inviato da and80
:master:![]()
Cmq grazie and80, come sempre!!
Adesso sto vedendo se trovo qualche funzione javascript per rimandare il focus alla pagina html!
Originariamente inviato da Aran
Va a capire tu...adesso ho messo on li ne con il player 8 e funziona! ...mah![]()
Cmq grazie and80, come sempre!!
Adesso sto vedendo se trovo qualche funzione javascript per rimandare il focus alla pagina html!![]()
qualcosa in js l'ho già vista ma non ricordo doveserve a cambiare il focus dentro gli elementi html, in pratica ti basta riportare il focus nel <body> e dovresti aver risolto
![]()
se trovate qualcosa mi avvisate ???
avrei un problema che forse risolvo così.
attendo fiducioso, ovviamente se risolvo io posto la mia soluzione
ciao
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
forse l'ho trovato
quindi.... in teoriacodice:window.getElementById('id-del-campo').focus()![]()
e nell'htmlcodice:var obj:Object = new Object(); obj.onMouseDown = function(){ if(Selection.getFocus() == null){ getURL("javascript:window.getElementById('the_body').focus()"); } } Mouse.addListener(obj);
codice:<html> [...] <body id='the_body'> [...]da provare
![]()
Ok ci sono quasi...Originariamente inviato da and80
![]()
qualcosa in js l'ho già vista ma non ricordo doveserve a cambiare il focus dentro gli elementi html, in pratica ti basta riportare il focus nel <body> e dovresti aver risolto
![]()
Se clicco sulla _root adesso funziona, però se clicco dentro un component non sunziona più...come faccio per far in modo che se clicco fuori dal component il focus cambia?
Io ho messo così:
Nell'header:
in flash:codice:<script language="JavaScript" type="text/JavaScript"> <!-- function get_focus() { window.focus(); } --> </script>
Però come detto prima se scrivo dentro al cmapo input si blocca ankora la scroll!codice:var obj:Object = new Object(); obj.onMouseDown = function() { if (Selection.getFocus() == null) { getURL("javascript:get_focus()"); } }; Mouse.addListener(obj);![]()