Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
    Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Originariamente inviato da darkmavis
    Hp, dell, ibm (lenovo), toshiba

Se vuoi un portatile assemblato con grazia, vai su queste marche.
    Ok. Di Toshiba ho gia' visto qualcosa. Gli altri sinceramente ancora no. IBM temo sia un po' troppo costoso...
    Dei Sony che mi dici ? Ho visto un paio di Vaio ed esteticamente mi sono piaciuti molto.

Originariamente inviato da Ed_Bunker
    Ok. Di Toshiba ho gia' visto qualcosa. Gli altri sinceramente ancora no. IBM temo sia un po' troppo costoso...
    Dei Sony che mi dici ? Ho visto un paio di Vaio ed esteticamente mi sono piaciuti molto.
    Non sono male come portatili, solo che solitamente costano più di quel che valgono, tutto qui

Mi son dimenticato di dirti che il dv8002ea è un 17'', quindi mi sa che non fa al caso tuo

Mi son dimenticato di dirti che il dv8002ea è un 17'', quindi mi sa che non fa al caso tuo
    Effettivamente...
    Visto il peso medio dei portatili mi servirebbe un 13" o un 14.1"
    Visto che ci sono ne approfitto : i Packard Bell come sono ?
    Ho visto l'easy note a8500 ma era in vetrina e non l'ho potuto toccare con mano. Il design non e' affatto male.

Effettivamente...
    Visto il peso medio dei portatili mi servirebbe un 13" o un 14.1"
    Visto che ci sono ne approfitto : i Packard Bell come sono ?
    Ho visto l'easy note a8500 ma era in vetrina e non l'ho potuto toccare con mano. Il design non e' affatto male.
    Pessimi, poi per l'assistenza non ne parliamo.
    A qualcuno non hanno passato la garanzia perchè non avevano i software preinstallati della PB sul notebook.
    Fai tu...

A qualcuno non hanno passato la garanzia perchè non avevano i software preinstallati della PB sul notebook.

ciao e scusate l'intromissione...
    sto cercando anch'io un portatile con (più o meno) le caratteristiche che desidera Ed... qualche proposta e almeno una domanda...

la mia scelta dovrebbe riguardare questi modelli (con le relative principali differenze):
    codice:
    hp nx6125 (ek159ea)       - 512 ddr, hd 5400, bluetooth
    toshiba a105 (a105-s2712) - 512 ddr2, hd 5400, no bluetooth
    hp dv4300 (dv4378ea)      - 1024 ddr2, hd 4200, bluetooth
    a parte un parere sul turion e sulla sufficenza o meno di soli 512mb di ram con una scheda video condivisa... volevo chiedere come mai gli hp della serie business non montano le ddr2...
    grazie... ancora

Originariamente inviato da UNIX-based
    ciao e scusate l'intromissione...
    sto cercando anch'io un portatile con (più o meno) le caratteristiche che desidera Ed... qualche proposta e almeno una domanda...

la mia scelta dovrebbe riguardare questi modelli (con le relative principali differenze):
    codice:
    hp nx6125 (ek159ea)       - 512 ddr, hd 5400, bluetooth
    toshiba a105 (a105-s2712) - 512 ddr2, hd 5400, no bluetooth
    hp dv4300 (dv4378ea)      - 1024 ddr2, hd 4200, bluetooth
    a parte un parere sul turion e sulla sufficenza o meno di soli 512mb di ram con una scheda video condivisa... volevo chiedere come mai gli hp della serie business non montano le ddr2...
    Perchè le memorie ddr2 per essere montate devono essere prima supportate
    Tipo AMD ora come ora non ha il supporto alle ddr2, il quale avrà con le prossime cpu.
    Allo stato attuale delle cose avere ddr o ddr2 non cambia nulla, se le secondo possono raggiungere frequenze più alte, allo stesso tempo hanno tempi di latenza molto più alti rispetto alle ddr, quindi i vantaggi che si hanno con la frequenza vanno a farsi friggere con la lentezza dei tempi di latenza.

Esempio: ti si è rotto il lettore dvd, lo mandi all'assistenza PB (Packard Bell), e loro si rifiutano di sostituirtelo in garanzia perchè te magari una volta ai formattato e non hai reinstallato tutte le porcate che ti danno preinstallate.
    Ho letto sul forum di hwupgrade che è successo un paio di volte anche con l'acer una cosa simile.

Allo stato attuale delle cose avere ddr o ddr2 non cambia nulla, se le secondo possono raggiungere frequenze più alte, allo stesso tempo hanno tempi di latenza molto più alti rispetto alle ddr, quindi i vantaggi che si hanno con la frequenza vanno a farsi friggere con la lentezza dei tempi di latenza.
    a, buono a sapersi... ovviamente non è solo un tuo parere...

ed invece per la ram?
    certo, 1024mb sono più rassicuranti ma che mi puoi dire sul limitarsi ad avere 512mb di ram con una scheda video condivisa?

grazie!
    grazie... ancora

Permessi di invio