[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
le antenne non sono hitech. Esistono da un sacco di tempo e non hanno nulla di ipertecnologico[/supersaibal]
![]()
a me SKY si prende bene così![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
le antenne non sono hitech. Esistono da un sacco di tempo e non hanno nulla di ipertecnologico[/supersaibal]
![]()
a me SKY si prende bene così![]()
prendi questa[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
più aspetti e più diventano ancora più obsolete le antennine. [/supersaibal]
![]()
e ci metto la mia casetta sotto?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
prendi questa
[/supersaibal]
![]()
guarda che ce n'è di spazio..[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
e ci metto la mia casetta sotto?[/supersaibal]
![]()
- occhio se hai( o qualche vicino nel raggio di 100 mt ha ) un forno microonde.... preparati psicologicamente e fisicamente![]()
- occhio al forum![]()
ma questo serve a trasferire segnali audio/video? a me serve solo un trasferimento del segnale dell'antenna[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
- occhio se hai( o qualche vicino nel raggio di 100 mt ha ) un forno microonde.... preparati psicologicamente e fisicamente![]()
- occhio al forum[/supersaibal]
![]()
Metà certo che tu te le vai proprio in cerca![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
credo che non esista , cmq con quello lo fai lo stesso[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
ma questo serve a trasferire segnali audio/video? a me serve solo un trasferimento del segnale dell'antenna[/supersaibal]
allegriaaaaaaaaaaaa sempre più tennnnicooooooooooooo
ma non puoi manco raggiungere la stanza facendo partire un filo direttamente dall'antenna sopra al terrazzo??butti giù un filo, dalla finestra o dal balcone..e vai![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)