Quel paio di discussioni con lui che mi ricordo, sono state molto al di sotto del livello asilo-forumistico medio, nonostante le palesi divergenze di opinione.
Devo preoccuparmi?![]()
Quel paio di discussioni con lui che mi ricordo, sono state molto al di sotto del livello asilo-forumistico medio, nonostante le palesi divergenze di opinione.
Devo preoccuparmi?![]()
Il re è nudo (cit).
ok, siete due fighi. Contenta?[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Devo preoccuparmi?[/supersaibal]
![]()
Ero seria[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ok, siete due fighi. Contenta?[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
e da quando?[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Ero seria[/supersaibal]
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
lo so[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Ero seria[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Devo preoccuparmi?[/supersaibal]
a me andropuffo sta simpatico
ovvio che, dal punto di vista politico, mi trovo in posizione diversa dalla tua
però mi piace la sua passione. la trovo sincera.
anche se trovo azzeccata la gif di cionni![]()
a te moderare fa male[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
lo so [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
moderare cosa... che a parte uno rimasto fermo agli anni '60 (compreso quello che probabilmente si è fumato[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
a te moderare fa male[/supersaibal]
) non è successo nulla. Comunque fino al 20 Aprile sarà lunga
![]()
Figurati quanto è diversa dalla sua, la mia posizione[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
a me andropuffo sta simpatico
ovvio che, dal punto di vista politico, mi trovo in posizione diversa dalla tua
però mi piace la sua passione. la trovo sincera.
anche se trovo azzeccata la gif di cionni[/supersaibal]
Eppure, litigioso lui, litigiosa io, ci siamo imbattuti nello stesso thread a volte, e pur discutendo animatamente, nessuno dei due è trasceso minimamente (cosa che per me è frequente assai e per lui pure a quanto pare). Anzi, si è discusso con molta pacatezza![]()
Voglio dire: a te avrò visto perdere la pazienza due volte, quindi è pressochè impossibile litigare con te, salvo darsi all'onanismo![]()
Ma lui si inviperisce alquanto: perchè non mi ci accapiglio?
E' questo che mi sconcerta![]()
Il re è nudo (cit).
non vorrete mica cominciare a flammare qui, vero?