ignorantia legis non excusat[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
... quanta parte della gente che usa la tecnologia riguardante mp3 e dvd/dvx sa quali sono i suoi diritti e le leggi che li determinano? [/supersaibal]![]()
ignorantia legis non excusat[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
... quanta parte della gente che usa la tecnologia riguardante mp3 e dvd/dvx sa quali sono i suoi diritti e le leggi che li determinano? [/supersaibal]![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Siiiii[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
ignorantia legis non excusat[/supersaibal]
![]()
Latinorum![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
"omnia mundo puppatum bananum habeat"[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
ignorantia legis non excusat[/supersaibal]
lo so benissimo, stregaccia pestifera. certo che magari evitre di pubblicizzare alcuni servizi istigando alla delinquenza aiuterebbe, non trovi?
[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Siiiii![]()
Latinorum[/supersaibal]
![]()
PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM
ma altrimenti non venderebbero ADSL e i prezzi non scenderebbero[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
"omnia mundo puppatum bananum habeat"
lo so benissimo, stregaccia pestifera. certo che magari evitre di pubblicizzare alcuni servizi istigando alla delinquenza aiuterebbe, non trovi? [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Io per correttezza lascio sempre il filmato sulla pirateria sui dvd duplicati. [/supersaibal]:maLOL:
per la morale o per la giustizia?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
bada, non ti giustifico, ma dico solo che puo' essere giustificabile [/supersaibal]
poi se scarico un qualunque filmato passato in tv, sono perseguibile? è come se lo registrassi dal mio vhs o dvd recorder? E in questo caso, non è sempre una sorta di pirateria?
Nel senso che non pago i diritti di chicchesia per aver registrato un film in tv e poi averlo pulito di pubblicità e ammenicoli vari.
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Per non parlare della tassa sui supporti ottici a favore della SIAE...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
eh, in effetti c'e' un bel po' di contraddizione. ti vendono l'adsl per scaricare musica e non ti dicono che se non la paghi e' illegale. ti vendono il lettore MP3 ma quanta gente sa come mettere in MP3 i propri CD invece che scaricare? per non parlare del lettori DVD/DVX da salotto.[/supersaibal]
Di certo 20€ per un DVD o un CD musicale non li spendo a scatola chiusa (quasi mai).
Se non potessi valutare prima di acquistare, non credo che comprerei direttamente più materiale anzi, probabilmente non comprerei affatto.![]()
Sul comprare dall'estero a prezzi estremamente inferiori rispetto a noi me ne frego altamente. Funzionano, sono orginali, li ho pagati, tanto basta.
E comunque sui CD russi c'è scritto chiaramente "è severamente vietata la rivendita di questo prodotto al di fuori dal territorio Russo"... la vendita è vietata, sull'acquisto non dice nulla![]()
stesso concetto .. ma detto più fashion[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Siiiii![]()
Latinorum[/supersaibal]
![]()
"Ignorantia juris neminem excusat"
@Gattobastardo: si chiamami pestifera in pubblico poi micetta in pivuttì... che uomo ..![]()
Non vedo istigazione a delinquere, perdona la mia cecità.
Tutti i software in commercio previsti per il file sharing non sono illegali... né ho mai sentito "con la nuova offerta di Alice ADSL scarichi a 19,90 tutta la musica e i films che desideri in metà del tempo"..
E' interesse di chi li utilizza informarsi sui profili leciti ed illeciti del loro impiego.
E con questo non appoggio Urbani, mi sta largamente sulle balle per tutta una serie di lunghissimi motivi che non ti sto a dire qua.. (sto a lavurà...) ma non condivido nemmeno l'uso di certi strumenti mantenendo il "prosciutto sugli occhi" per comodità.
Tu sai benissimo i rischi che corri... Come mai continui?![]()
Scientemente continui.
Perchè non indire una petizione per rimuovere la fibra ottica?
![]()
per lo stesso ragionamento, pubblicizzare un'auto che va a 250 km all'ora sarebbe istigazione ad infrangere i limiti di velocità?
Forse meno pubblicità aiuterebbe....ma non ci giurerei.
In questo forum, quanti smetterebbero di andare sul ciuccio se sapessero?![]()
Sia chiaro che non intendo giustificare la legge in questione (che mi fa vomitare), ma nemmeno l'ignoranza di comodo.
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
sul discorso serio siamo d'accordo, sostanzialmente.[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
stesso concetto .. ma detto più fashion![]()
"Ignorantia juris neminem excusat"
@Gattobastardo: si chiamami pestifera in pubblico poi micetta in pivuttì... che uomo ..![]()
[/supersaibal]
sul "micetta in pvt", quando ti troverai la versione femminile di conan il barbaro che ti sfonda a testate la porta di casa, beh, quella e' la gattabastarda. e sara' inutile chiedermi scusa, saro' gia' morto da un pezzo
a meno che tu dica che non e' vero ORA, si intende![]()