ma se non ne parla nessuno.. come lo sai?![]()
comunque è triste, scandaloso e tutto... ma non c'entra molto con questo thread.
ma se non ne parla nessuno.. come lo sai?![]()
comunque è triste, scandaloso e tutto... ma non c'entra molto con questo thread.
Una notizia molto interessante e molto triste, ma non vedo il nesso, a meno che tu non voglia paragonare gli USA all'Iran. :master:[supersaibal]Originariamente inviato da webus
non vorrei rovinare questo idilliaco momento.
Volevo solo far sapere (e far notare), visto che nessuna agenzia di stampa ne parla, che oggi in Iran è morta per le torture subite una giornalista Iraniana, un'altra.
Ho sentito la notizia in radio, non ricordo il nome.
Era colpevole di avere scritto un articolo su un giornale locale in cui ironizzava sul corrente governo, paragonandolo all'AIDS.
E' stata arrestata una settimana fa. Oggi la notizia della morte. [/supersaibal]
In caso contrario, meglio un altro thread.
e quindi non dovremmo essere da meno, bel modo di ragionare[supersaibal]Originariamente inviato da webus
Volevo solo far sapere (e far notare), visto che nessuna agenzia di stampa ne parla, che oggi in Iran è morta per le torture subite una giornalista Iraniana, un'altra.
Era colpevole di avere scritto un articolo su un giornale locale in cui ironizzava sul corrente governo, paragonandolo all'AIDS.
E' stata arrestata una settimana fa. Oggi la notizia della morte. [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
invece questo è il thread giusto, o perlomeno l'unico un po' attinente.
A chi interessa sentire di una giornalista Iraniana morta sotto tortura? Mica è morta in America.
PS. la notizia l'ho sentita in Radio (RAI 1, Zapping). Credo sia stata comunicata direttamente da un giornalista Iraniano.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
[supersaibal]Originariamente inviato da webus
sei sicuro? RSF non riporta nulla a riguardo. Ci sono i casi di una blogger in prigione e di un giornalista in prigione dal 2002 e condannato a 10 anni (sul sito per altro segnalo la petizione per questo secondo caso)
Solo a te naturalmente, sei l'unico autenticamente democratico e civile qua dentro (se non in Italia o in tutta Europa), ad averne gente così.[supersaibal]Originariamente inviato da webus
A chi interessa sentire di una giornalista Iraniana morta sotto tortura?[/supersaibal]![]()
no ma io faccio fatica a capire...per te guantanamo non andrebbe chiusa?[supersaibal]Originariamente inviato da webus
A chi interessa sentire di una giornalista Iraniana morta sotto tortura? Mica è morta in America.
PS. la notizia l'ho sentita in Radio (RAI 1, Zapping). Credo sia stata comunicata direttamente da un giornalista Iraniano. [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
ad averne gente così.[/supersaibal]
che culo che abbiamo, eh?
[supersaibal]Originariamente inviato da webus
PS. la notizia l'ho sentita in Radio (RAI 1, Zapping). Credo sia stata comunicata direttamente da un giornalista Iraniano. [/supersaibal]
il dubbio era sul fatto che qua si parlava di guantanamo, tu hai riportato la notizia di una giornalista uccisa in iran... mi spieghi cosa hanno in comune le due cose, se non il fatto che si tratta in entrambi i casi di figli di puttana?
puoi dirlo forte, sempre a noi i pezzi meglio, un esempio per tutti.[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
che culo che abbiamo, eh? [/supersaibal]
Campioni del mondo!