Ma la Tachipirina la prendi?
Ma la Tachipirina la prendi?
New!--> ZD Blog - VentiDieci
TECNICO[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Installa Skype, così dopo potete chiacchierare a gratis per ore. [/supersaibal]![]()
eh..non c'è molto da fare..[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
ma che leggere...reggo poco pure davanti al computer...in realtà non posso fare molto...però per me è pesante e deprimente...uff...[/supersaibal]
o ti guardi alla tv, o ti dai alla lettura...libri, fumettio altro..
su, su,,che massimo domani e stai meglio!![]()
aspirina??![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
si, anch'io non farei altro che dormire ma mi sembra di sprecare tempo[supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
generalmente quando ho la febbre alta sto a letto e dormo
a mo di orso in letargo, cioè mi spiego meglio
vado a letto quando sono malato e mi sveglio quando sono guarito svegliandomi ogni tanto a stuzzicare qualcosa
giusto per guarire prima.
niente TV niente DVD niente MAC niente LIBRI
al max un po di sano movimento a letto[/supersaibal]
![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
a chili[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ma la Tachipirina la prendi? [/supersaibal]mi faccio di quelle sudate...eppure non va giù....sarà anche che non mangio e sono debole
il dottore che dice?[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
a chilimi faccio di quelle sudate...eppure non va giù....sarà anche che non mangio e sono debole [/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
uhm...in effetti non è che ci sia molto da fareleggere mi sa che non ce la fai..o inizi a rivederti per la 30volta i dvd, magari in tutte le lingue cercando di capire, oppure non so, tortura eventuale bestio peloso se ce l'hai...o mboh...disegna...magari allucinata dalla febbre escono fuori robe che varranno miliardi
![]()
ascolta musica...ma mi sa che salirebbe il mal di testa o_O
eh, ma lui non è uno tecnologico...diciamo che è già difficoltoso parlare con lui tramite msn, e poi può solo o dall'università o dagli internet point[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Installa Skype, così dopo potete chiacchierare a gratis per ore. [/supersaibal]![]()
dottore?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
il dottore che dice?[/supersaibal]
![]()
Io sto maluccio da domenica scorsa, per non annoiarmi ho seguito questo programma:
lunedi' e martedi' a lavoro in ogni caso, martedi' notte in coma e sveglia perenne, mercoledi' tra le pulizie di casa e qualche dvd sono andato anche dal medico e poi ho preparato un bel po' di piatti da congelare. Giovedi' (oggi) ho spedita la raccomandata per l'INPS, sono andato in banca, ed ascolto un po' di musica...purtroppo la congiuntivite mi impedisce di leggere.
Conclusione : o domani saro' morto oppure avro' fatte un po' di cosette![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto