Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    6 un grande ennemi.Grazie mille dei consigli .Spero solo ke digitale italia poi mi soddisfi e nn solo per il prezzo(24 euro al mese contro i 33,6 ke pago con telvia).Sai dirmi qualcosa in più di questo provider???? :master:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da One1more
    6 un grande ennemi.Grazie mille dei consigli .Spero solo ke digitale italia poi mi soddisfi e nn solo per il prezzo(24 euro al mese contro i 33,6 ke pago con telvia).Sai dirmi qualcosa in più di questo provider???? :master:
    Se leggi nel forum, vi sono vari thread già aperti, che dicono che fa un po' schifo come connessione. Io non l'ho provato.

Utente di HTML.it
    Se qualcuno riesce a fare il cambio provider su linea dati senza ripagare attivazione ci racconti la sua esperienza.

Per quanto riguarda Digitale Italia.....ce l'ho da una settimana e non ne posso parlare bene purtroppo.

Grazie dell'informazione Falco.Come mai nn ti trovi bene con digitale italia?Io ho telvia con banda 1500Kb.Navigo il giorno al massimo a 20kB(ke è la banda minima garantita),di notte va un pò di+,nn ho la modalità fast(son 3 mesi ke la sto richiedendo ma nisba )e pago 33,6 euro al mese.Con digitale italia avrei la modalità fast subito attiva,20kB di banda minima garantita(come telvia) ed un risparmio di 9,6 euro al mese (canone digitale italia 24 euro).Quali sono le ragioni delle tue lamentele?I valori ping sono alti,usi il voip,funziona bene?

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da Falco
    Se qualcuno riesce a fare il cambio provider su linea dati senza ripagare attivazione ci racconti la sua esperienza.
    Sarebbe un precedente

Penso cmq che al nuovo provider interessi una mazza sapere che tu hai già il cavo dati.

Paghi cmq e il tecnico si sbatte anche meno perchè non ti deve portare neanche su il cavo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Falco

Per quanto riguarda Digitale Italia.....ce l'ho da una settimana e non ne posso parlare bene purtroppo.
    Io dovrei farlo, e ciò che ho scritto, è ciò che mi è stato detto dal nuovo provider, ma come ho già spiegato, continuerò il tutto su un altro thread da me già aperto giorni fa'.

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da ennemi
    Io dovrei farlo, e ciò che ho scritto, è ciò che mi è stato detto dal nuovo provider, ma come ho già spiegato, continuerò il tutto su un altro thread da me già aperto giorni fa'.
    vai ennemi facci sognare

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mark72
    Sarebbe un precedente

Penso cmq che al nuovo provider interessi una mazza sapere che tu hai già il cavo dati.

Paghi cmq e il tecnico si sbatte anche meno perchè non ti deve portare neanche su il cavo.

Perchè devi parlare solo perchè hai la bocca?!
    Anzi, mi correggo, perchè devi digitare, solo perchè hai le dita?!
    Prima di fare un'affermazione falsa, sei pregato se non sai di cosa parli, di tacere, dato che questo forum, è altamente tecnico, e si rivolgono persone in cerca d'informazioni, che potrebbero essere fuorviate da ciò che dici!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mark72
    vai ennemi facci sognare
    Pubblicherò qui il link dell'altro thread da me iniziato!
    Siate fiduciosi!

Originariamente inviato da One1more
    Grazie dell'informazione Falco.Come mai nn ti trovi bene con digitale italia?Io ho telvia con banda 1500Kb.Navigo il giorno al massimo a 20kB(ke è la banda minima garantita),di notte va un pò di+,nn ho la modalità fast(son 3 mesi ke la sto richiedendo ma nisba )e pago 33,6 euro al mese.Con digitale italia avrei la modalità fast subito attiva,20kB di banda minima garantita(come telvia) ed un risparmio di 9,6 euro al mese (canone digitale italia 24 euro).Quali sono le ragioni delle tue lamentele?I valori ping sono alti,usi il voip,funziona bene?
    Ciao One1more
    Anch'io come Falco ho sottoscritto un abbonamento con Digitale Italia formula Alfa (1280/256), ti spiego subito:
    Per quanto riguarda la modalità Fast (che poi tanto fast non è!) pingo verso maya con una media di 60-64, ciò ti farà presupporre la mia considerazione tra parentesi
    poi, la velocità non è costante, durante il giorno (prima delle ore 18 intendo) la banda è quasi piena, calcola che ho scaricato la nuova versione di Kde con una media di 150 kB/sec, dopo quest'ora sorge il problema che affligge me e Falco... la banda si rosica di molto, la media sarà di 20 kB/sec.
    Io se fossi in te lascerei perdere (sempre che hai la possibilità di non pagare l'attivazione per la linea solo dati) tanto l'unica cosa giusta che garantiscono questi piccoli PV è la banda minima garantita o MCR come dicono loro!
    Vedi tu e fatti una mano di conti
    ciao
    FastWeb 6 Mb USER

Permessi di invio