Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Dopo 3 settimane non mi posso certo lamentare. Con il voip tutto ok e l'adsl è ottima, almeno per quanto mi riguarda

Rete Eutelia non in ULL adsl 4 MB in fast
    Da appena installata circa 3 settimane

Up Stream
    319 (Kbps.)

Down Stream
    4829 (Kbps.)

Operation Data Upstream Downstream

Noise Margin 31 dB 28 dB

Attenuation 31 dB 27 dB

Da test velocità adsl mc-link mi da una media sempre di

3940/250

E scaricando da server veloci come quelli che postate in questo forum per le prove scarico mediamente fra 450/507

In queste 3 settimane non ho notato rallentamenti e l'adsl è sempre stata UP

Ciao a tutti

Ho notato da profano che inviando il fax con il t.38 e avendo come codec il 711 A non invia il fax al primo tentativo; mentre spuntando il codec 729 lo invia immediatamente e senza errori. E' solo un caso opp no ?

Cmq nella fonia da quando ho spuntato il 711a la qualità della voce è uguale a quella di una linea tradizionale.

Paolo

ma x entrare in quei settaggi del modem netgate pirelli..che nome utente e password usi?
    grazie1000

markus

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da I am ...
    Ciao a tutti

Ho notato da profano che inviando il fax con il t.38 e avendo come codec il 711 A non invia il fax al primo tentativo; mentre spuntando il codec 729 lo invia immediatamente e senza errori. E' solo un caso opp no ?

Cmq nella fonia da quando ho spuntato il 711a la qualità della voce è uguale a quella di una linea tradizionale.

Paolo

Il codec G711a è quello che garantisce una qualità voce migliore ed infatti utilizza 80 kbit di banda mentre il G729 utilizza appena 30/40 kbit di banda è la qualità è come il cellulare.
    I fax te li dovrebbe inviare al primo colpo con G711 e T38. Mi sembra strano quello che è accaduto.

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Il servizio è di Eutelia ma da un altra società ( che poi è uguale come servizi, prezzi etc )
    chi è il fornitore di servizi? quanto paghi al mese?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Ciao a tutti

Paolo

Secondo me il problema è nella soppressione del silenzio.
    Togli la spunta al VAD.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio