Ciao a tutti
il mio problema è questo: devo visualizzare le abilitazioni di un utente e anche le procedure a cui non è ancora abilitato (x consentire nuove abilitazioni)
Con una store procedure recupero le abilitazioni, le metto in una tabella temporanea e le restituisco x visualizzarle
Un'altra store procedure recupera tutte le applicazioni che non compaiono nella tabella temporanea, le visualizza e poi elimina la tabella.
La prima store procedure da query analyzer funziona, recupera i dati e li mette nella tabella. Quando la richiamo dalla pagina ASP, invece, va in errore.
La SP è
codice:CREATE PROCEDURE abilitazioni_utente @cf char(16) AS SET NOCOUNT ON BEGIN IF EXISTS (SELECT name FROM sysobjects WHERE name= N'abil_ute_tmp' AND type='U') DROP TABLE abil_ute_tmp CREATE TABLE abil_ute_tmp ( procedura NVARCHAR(50) NULL, livello NVARCHAR(50) NULL, utente NVARCHAR(50) NULL, cf CHAR(16) ) INSERT INTO abil_ute_tmp SELECT abil_desc.proc_des as procedura, abil_desc.liv_des as livello, utenti.nominativo as utente, utenti.cf as cf FROM abil_desc INNER JOIN utenti ON abil_desc.abi_ute_cf = utenti.cf WHERE (((utenti.cf)=@cf)); SELECT * FROM abil_ute_tmp END
Mentre nella pagina ASP c'è
e l'errore è:codice:ute=request.form("Dip") set objconn=Server.CreateObject("ADODB.Connection") cnn=Application("conn_geac_ad") objconn.open cnn set objCmd = Server.CreateObject("ADODB.Command") objCmd.ActiveConnection = objConn objCmd.CommandType = 4 'adCmdStoredProc objCmd.CommandText="abilitazioni_utente" set parm1=objCmd.CreateParameter("@cf",adChar,adParamInput,16) objCmd.Parameters.Append(parm1) parm1.Value=ute Set objrst_ute=objCmd.Execute()
Invalid object name 'abil_ute_tmp'
Ho provato con vari nomi di tabella, ma non cambia nulla
Non ho usato # davanti al nome della tabella perchè non è una vera tabella temporanea.
Dove sbaglio?![]()
![]()
![]()
Grazie Ciao

Rispondi quotando