tempo addietro conoscevo luce caponegro..
tempo addietro conoscevo luce caponegro..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mai una volta che riceva risposte serie !![]()
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
Gettavi dentro il legno?[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Te ne posso dare sei dei miei da scambiare con uno di Lassie. Da ieri sera sono famosa, mi hanno inquadrata sotto al braciere per quattro secondi durante un servizio della nbc.[/supersaibal]
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Tu conoscevi selen ?? cavolo....
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
Bud Spencer abita vicino casa mia, lo incontro spesso... non sto scherzando![supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Eh, se mi procuri quello di Bud Spencer non ti dico di no. [/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Ora è tornata col suo nome originale, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
tempo addietro conoscevo luce caponegro.. [/supersaibal]![]()
Antonio Di Natale.
Compagno di squadra nel Castel Cisterna
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
E allora datti da fare. Foto con dedica a Roberto.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
Bud Spencer abita vicino casa mia, lo incontro spesso... non sto scherzando! [/supersaibal]
La cugina di un mio amico è Cinzia Leone.
Poi una volta ho fatto assistenza a Berti, l'ex giocatore dell'Inter. Sono stato discreto e non gli ho chiesto niente riguardo alla sua tecnica per fare autogol, ma morivo dalla voglia di farlo![]()
Sono cugino di Tiziano Ferro![]()