99% per fuoco troppo alto
io di solito sollevo anche la pentola di qualche cm dal fuoco mentre scoppiano per evitare di bruciarli... e sembra che funzioni anche
anche la sgrullata è importante.
Hai usato il metodo Birkenmayer??![]()
99% per fuoco troppo alto
io di solito sollevo anche la pentola di qualche cm dal fuoco mentre scoppiano per evitare di bruciarli... e sembra che funzioni anche
anche la sgrullata è importante.
Hai usato il metodo Birkenmayer??![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
probabilmente fuoco alto cmq la prox volta non ti far cogliere impreparato e tieni a casa quelli pronti per il microonde..non sporchi e non bruci niente..sono solo un po' più cari...soprattutto se non hai il microonde[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
si è bruciata la pentola e anche qualche pop corn! fuoco troppo alto o poco olio? [/supersaibal]![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
probabilmente fuoco alto cmq la prox volta non ti far cogliere impreparato e tieni a casa quelli pronti per il microonde..non sporchi e non bruci niente..sono solo un po' più cari...soprattutto se non hai il microonde[/supersaibal]
Il mio nemico è la varianza
io li faccio col burro![]()
nella pentola fai sciogliere 4cm di burro, poi metti i semi, li fai scoppiare a dovere (con coperchio mi raccomando...) e poi.....
.....poi quando sono pronti ci versi sopra il resto del burro che, nel mentre, hai fatto sciogliere a bagno maria![]()
buon appetito![]()
![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
Una volta da piccolo avevamo in casa una specie di cosa oblunga per fare i popcorn. Era tipo un frullatore, ma serviva per fare i poppocò.
Allora io l'ho usata, ma mi sono dimenticato appunto il coperchio. i poppocò hanno cominciato a saltare fuori, allora in preda al panico ho preso tra le braccia il fai-poppocò e ho cominciato a smitragliare poppocò in giro per la cucina come neanche Commando in preda ai fumi dell'LSD in un campo di cambogiani.
Da allora non li ho più fatti, sono rimasto traumatizzato.
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Una volta da piccolo avevamo in casa una specie di cosa oblunga per fare i popcorn. Era tipo un frullatore, ma serviva per fare i poppocò.
Allora io l'ho usata, ma mi sono dimenticato appunto il coperchio. i poppocò hanno cominciato a saltare fuori, allora in preda al panico ho preso tra le braccia il fai-poppocò e ho cominciato a smitragliare poppocò in giro per la cucina come neanche Commando in preda ai fumi dell'LSD in un campo di cambogiani.
Da allora non li ho più fatti, sono rimasto traumatizzato . [/supersaibal]
:maLOL: Tu o tua madre che poi ha pulito?
Oppure il tuo trauma è dovuto alla scarica di mazzate che ti ha dato lei?![]()
maledetti mi avete fatto venir fame![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
cattivi mi avete fatto venire voglio di pop corn, ora me li faccio nel microonde![]()
Ma sono l'unico che non va matto per i pop corn? Dopo un po' che li mangio mi nauseano...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
Ma sono l'unico che non va matto per i pop corn? Dopo un po' che li mangio mi nauseano...[/supersaibal]
Dipende dal po'.....