Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: pop-corn

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    99% per fuoco troppo alto

io di solito sollevo anche la pentola di qualche cm dal fuoco mentre scoppiano per evitare di bruciarli... e sembra che funzioni anche

anche la sgrullata è importante.

Hai usato il metodo Birkenmayer??
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    si è bruciata la pentola e anche qualche pop corn! fuoco troppo alto o poco olio? [/supersaibal]
    probabilmente fuoco alto cmq la prox volta non ti far cogliere impreparato e tieni a casa quelli pronti per il microonde..non sporchi e non bruci niente..sono solo un po' più cari...soprattutto se non hai il microonde
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    probabilmente fuoco alto cmq la prox volta non ti far cogliere impreparato e tieni a casa quelli pronti per il microonde..non sporchi e non bruci niente..sono solo un po' più cari...soprattutto se non hai il microonde [/supersaibal]
    :maLOL:
    Il mio nemico è la varianza

io li faccio col burro

nella pentola fai sciogliere 4cm di burro , poi metti i semi, li fai scoppiare a dovere (con coperchio mi raccomando...) e poi.....

.....poi quando sono pronti ci versi sopra il resto del burro che, nel mentre, hai fatto sciogliere a bagno maria

buon appetito
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

"I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

BubuKing
    Guest
    Una volta da piccolo avevamo in casa una specie di cosa oblunga per fare i popcorn. Era tipo un frullatore, ma serviva per fare i poppocò.
    Allora io l'ho usata, ma mi sono dimenticato appunto il coperchio. i poppocò hanno cominciato a saltare fuori, allora in preda al panico ho preso tra le braccia il fai-poppocò e ho cominciato a smitragliare poppocò in giro per la cucina come neanche Commando in preda ai fumi dell'LSD in un campo di cambogiani.
    Da allora non li ho più fatti, sono rimasto traumatizzato.

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Una volta da piccolo avevamo in casa una specie di cosa oblunga per fare i popcorn. Era tipo un frullatore, ma serviva per fare i poppocò.
    Allora io l'ho usata, ma mi sono dimenticato appunto il coperchio. i poppocò hanno cominciato a saltare fuori, allora in preda al panico ho preso tra le braccia il fai-poppocò e ho cominciato a smitragliare poppocò in giro per la cucina come neanche Commando in preda ai fumi dell'LSD in un campo di cambogiani.
    Da allora non li ho più fatti, sono rimasto traumatizzato . [/supersaibal]

:maLOL: Tu o tua madre che poi ha pulito?

Oppure il tuo trauma è dovuto alla scarica di mazzate che ti ha dato lei?

maledetti mi avete fatto venir fame

cattivi mi avete fatto venire voglio di pop corn, ora me li faccio nel microonde

Ma sono l'unico che non va matto per i pop corn? Dopo un po' che li mangio mi nauseano...

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Ma sono l'unico che non va matto per i pop corn? Dopo un po' che li mangio mi nauseano... [/supersaibal]

Dipende dal po'.....

Permessi di invio