[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ho appena battuto il cinese, a ping pong.
ora mi resta solo lo svedese.
Uccidetemi, vi prego. [/supersaibal]
![]()
Ho appena battuto il cinese, a ping pong.
ora mi resta solo lo svedese.
Uccidetemi, vi prego. [/supersaibal]
![]()
21-10
21-13
per lui, finora.
Gioca lungo, lo strunzone.
E te fatti indietro! E' troppo bello vedere come prova a giocare lungo per poi ritrovarsi una pallina da ping pong nei denti[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
21-10
21-13
per lui, finora.
Gioca lungo, lo strunzone. [/supersaibal]![]()
21-15 per me alla terza partita.
Sono stato implacabile.
Sono fortissimo.
Sono il re del mondo.
Abbattetelo[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Sono il re del mondo. [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La cattiveria del campione.
Dopo aver vinto TUTTO nei vari tornei internazionali, l'ultimo contro il fortissimo svedese J-O (), BubuKing torna a sfidare il suo vecchio rivale tedesco Sholer, battendolo con un umiliante 21-3.
Se sentite una vibrazione nello Sforzo è perché quando mi sudo il punto con tre minuti di batti e ribatti con lo svedese poi sbaglio la battuta successiva come un idiota.![]()
X
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Se sentite una vibrazione nello Sforzo è perché quando mi sudo il punto con tre minuti di batti e ribatti con lo svedese poi sbaglio la battuta successiva come un idiota.[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Ma vi é mai capitato di fare il numero da iperculone?a me un paio di volte
lo svedese una o due volte mi ha tirato la palla lunghissima, e io non ci sono arrivato, ho fatto per muovere a casaccio il mouse e la racchetta, uscendo fuori dallo schermo, ha dato una respinta pazzesca colpendo la pallina che é andata a sbattere contro il net per poi finire nell'angolino opposto dell'avversario
![]()
Ho esultato per mezz'ora![]()
Io la cosa tragica è che non sto usando neanche il moue, ma il touchpad sul portatile.
Mi si sta ditruggendo il dito.
Ora vado a lasciare a zero il giapponese.
Io la cosa tragica è che non sto usando neanche il moue, ma il touchpad sul portatile.
Mi si sta ditruggendo il dito.
Ora vado a lasciare a zero il giapponese. [/supersaibal]
TOUCH PAD?!?!?!?!VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Mi inchino alla vostra abilità