"Si mormora che pure cionni fosse... -troglos-"[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
ecco, ora verrai a dirmi che era un sogno che prelude qualcosa [/supersaibal]
"Si mormora che pure cionni fosse... -troglos-"[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
ecco, ora verrai a dirmi che era un sogno che prelude qualcosa [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
...ho salvato Kurt Cobain da Courtney Love che lo voleva ammazzare.[/supersaibal]
io e altri 3 miei amici abbiamo realizzato un corto in memoria di kurt cobain![]()
una volta avevi scritto che ti eri lanciato ubriaco nudo nella spazzatura in suo onore o me lo sono sognato?[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
ma in effetti è da quando ho 18 anni che non nutro nessuna stima per K. Cobain. [/supersaibal]
perché se tu sogni Cobain, ma io sogno te che mi racconti una roba così mi sa che sono io quello decisamente grave![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
una volta avevi scritto che ti eri lanciato ubriaco nudo nella spazzatura in suo onore o me lo sono sognato?
perché se tu sogni Cobain, ma io sogno te che mi racconti una roba così mi sa che sono io quello decisamente grave[/supersaibal]
secondo me lo siete a prescindere![]()
si si vero, era il 12 marzo 2004, la festa dei miei vent'anni, vabbè ma eravamo ubriachi.[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
una volta avevi scritto che ti eri lanciato ubriaco nudo nella spazzatura in suo onore o me lo sono sognato?
perché se tu sogni Cobain, ma io sogno te che mi racconti una roba così mi sa che sono io quello decisamente grave[/supersaibal]
![]()
Stai parlando con me?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
secondo me lo siete a prescindere[/supersaibal]
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
l'ha raggiunto.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Come è finita?[/supersaibal]
227 visite e 16 risposte...
pensavate fosse un racconto erotico, magari corredato da foto?![]()
anche tu, bravo, non ti raccontero' piu' niente[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
"Si mormora che pure cionni fosse... -troglos-" [/supersaibal]![]()
![]()
S-s-s-s-so-so-soooò sta-a-a... so sta-a-a-to io, S-scu scu-u-scusa. .. .[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
227 visite e 16 risposte...
pensavate fosse un racconto erotico, magari corredato da foto?[/supersaibal]