...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
[supersaibal]Originariamente inviato da fcaldera
sto cercando qualcosa in Val Pusteria per quest'estate.
(Dobbiaco, Sesto, San Candido, Anterselva ecc. ecc.)
Qualcuno che ci è stato e può consigliarmi qualche località/hotel??![]()
Indicativamente mi basta un tre stelle che abbia almeno una sauna. Il posto dovrebbe rendere possibile qualche semplice escursione in quota
Ho già cercato tutto il possibile con google... voglio esperienze dirette e/o indirette
Grassie [/supersaibal]
Ehi Ciao!
io nn ti consiglio un hotel perche' sono stata in un gasthoff mooolto modesto a Rio di Pusteria e anche parecchi anni fa!![]()
Pero' ti consiglio un luogo (che probabilmente conoscerai gia') imperdibile:
le cascate del Rio Rein![]()
localita' Riva (di Campo Tures)
semplicemente Suggestive e al tempo stesso danno una sensazione di pace.
I sentieri sono ben disegnati e mi ricordo di una passerella in legno che sovrastava una delle cascate...mozzafiato!
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da fcaldera
sto cercando qualcosa in Val Pusteria per quest'estate.
(Dobbiaco, Sesto, San Candido, Anterselva ecc. ecc.)
Qualcuno che ci è stato e può consigliarmi qualche località/hotel??![]()
Indicativamente mi basta un tre stelle che abbia almeno una sauna. Il posto dovrebbe rendere possibile qualche semplice escursione in quota
Ho già cercato tutto il possibile con google... voglio esperienze dirette e/o indirette
Grassie [/supersaibal]
Soleparadiso, san candido![]()
ormai nostra abse invernale et estiva
Bello parlare in plurale maiestatis...un tempo era la SUA base invernale et estiva[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Soleparadiso, san candido![]()
ormai nostra abse invernale et estiva [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
no, ci andiamo ormai da 4 anni e ci troviamo benone..per UNA volta ho scelto io (solo perche' pago io[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Bello parlare in plurale maiestatis...un tempo era la SUA base invernale et estiva[/supersaibal]
)