Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: FAST

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Pure io sento sempre piu' gente settata in fast, non so con quale criterio vengano scelti gli "eletti". Io in fast ci sono da un pezzo, ma solo perche' li assillai per tre mesi di fila. Attualmente pingo da 8 a 10 sul primo hop, e da 20 a 25 su maya.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Pure io sento sempre piu' gente settata in fast, non so con quale criterio vengano scelti gli "eletti". Io in fast ci sono da un pezzo, ma solo perche' li assillai per tre mesi di fila. Attualmente pingo da 8 a 10 sul primo hop, e da 20 a 25 su maya.
    cosa intendi per "li assillai" ?
    ps:io sono in interleaved e pingo di media a 35.
    I got the remedy

Utente di HTML.it L'avatar di Digicom
    Chi hai assillato??? Come hai fatto a farti passare in Fast?? Io ho gia attaccato due cartelli nella mia centrale telecom.....Speriamo.....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Sì, ma si parla addirittura di 9ms su maya a 640!!!
    E se fosse una 4Mbps in fast funzionante a dovere, a quanto andrebbero, a 0? VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da albgen
    cosa intendi per "li assillai" ?
    ps:io sono in interleaved e pingo di media a 35.
    intende che devi assilare i tecnici o quelli del call center per farti mettere in fast ( ma è veramente difficile ) , io ci provai tantissime molte ma nulla , mi rispondevano con le solite cavolate....

Siccome ,tra le tante cose ,mi serviva il fast e l'unico modo per avere il fastpasth era quello di cambiare isp, misi libero ( su rete wind che è in fast di default ) che mi va una meraviglia

Originariamente inviato da ennemi
    Sì, ma si parla addirittura di 9ms su maya a 640!!!
    E se fosse una 4Mbps in fast funzionante a dovere, a quanto andrebbero, a 0? VVoVe:
    se è di Milano o vicino è possibile che pinga 9ms , non è nulla di strano , "maya" è a Milano.....

dipende dalla distanza....

mah...secondo me le persone che lavorano al call center di TI non conoscono nemmeno la parola fastpath
    I got the remedy

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Si effettivamente siamo molto vicini a Milano

Originariamente inviato da albgen
    mah...secondo me le persone che lavorano al call center di TI non conoscono nemmeno la parola fastpath
    esatto , per questo dicevo che è veramente difficile, io ci provai telefonando al call center 187 per chiedere il fastpath ( loro pensavano ad una linea isdn con multinumero e quindi mi misi a spiegargli la differenza tra interleavd e fastpath) , mi risposero che dovevo scaricare una cosa dal portale rossoalice.it per traformare la linea in fastpath

Originariamente inviato da Cisco x™
    esatto , per questo dicevo che è veramente difficile, io ci provai telefonando al call center 187 per chiedere il fastpath ( loro pensavano ad una linea isdn con multinumero e quindi mi misi a spiegargli la differenza tra interleavd e fastpath) , mi risposero che dovevo scaricare una cosa dal portale rossoalice.it per traformare la linea in fastpath

:maLOL: :maLOL:
    fanno veramente pena
    I got the remedy

Permessi di invio