Ma tu non volevi, non pensavi che il portacenere di marmo l'avrebbe colpita in testa[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
uccidere per collera???ma non credo proprio![/supersaibal]
![]()
![]()
Ma tu non volevi, non pensavi che il portacenere di marmo l'avrebbe colpita in testa[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
uccidere per collera???ma non credo proprio![/supersaibal]
![]()
![]()
Non credo, ci sono persone che in determinate situazioni ci sono arrivate eppure piuttosto sono morte loro[supersaibal]Originariamente inviato da guano apes
Chiunque in una determinata situazione può uccidere.
Bastano le giuste motivazioni.
Per alcuni ne bastano poche per altri ne servono molte.
Ma tutti in fondo ne sarebbero capaci [/supersaibal]![]()
aspetto solo che lo depenalizzino
non lancio gli oggetti..[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
Ma tu non volevi, non pensavi che il portacenere di marmo l'avrebbe colpita in testa![]()
[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ma pensate tutti che, incazzati neri, sareste ancora in grado di ragionare?
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
aspetto solo che lo depenalizzino [/supersaibal]
Dipende dai caratteri, ci sono quelle persone che non si scompongono mai[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Ma pensate tutti che, incazzati neri, sareste ancora in grado di ragionare? [/supersaibal]Quanto le invidio
![]()
Che, generalmente, son quelli che saltano per primi.[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
Dipende dai caratteri, ci sono quelle persone che non si scompongono maiQuanto le invidio
[/supersaibal]
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
a non scomporsi mai si rischia di accumulare tutto fino a esplodere quando magari qualcuno ti sfiora semplicemente camminandoti accanto[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
Dipende dai caratteri, ci sono quelle persone che non si scompongono maiQuanto le invidio
[/supersaibal]
a quel punto l'acchiappi, lo sbatti ripetutamente contro il muro fino a che non hai più niente da sbattere, ad esempio ...
![]()
aehm![]()
è difficilissimo che mi incazzi a morte con uno, e comunque se succede al massimo alzo un pochetto la voce e me ne vado dopo poco.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.