Con un figlio come te, io chiamerei il Padre Amorth[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Ah e per non parlare di quando viene il prete, che mi tocca pure fare presenza.[/supersaibal]
![]()
Con un figlio come te, io chiamerei il Padre Amorth[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Ah e per non parlare di quando viene il prete, che mi tocca pure fare presenza.[/supersaibal]
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
Cmq credo dipenda dal rapporto....[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Mia madre quando torno a casa sua mi tratta come un ospite anche se non sono sposata. D'altro canto sono un ospite, come dovrebbe trattarmi?[/supersaibal]
Mia nonna ha 4 figli, con mia madre e gli altri 2 che anche se sposati si vedono abbastanza spesso si comporta normalmente. Mentre con l'altro figlio che vive un po' lontano da Napoli quando viene se lo "coccola" di più![]()
Seeee, manchi da casa da due giorni[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Mia madre quando torno a casa sua mi tratta come un ospite anche se non sono sposata. D'altro canto sono un ospite, come dovrebbe trattarmi?[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Quasi un anno, comunque ha iniziato il giorno stesso che camera mia là ha cessato di esistere... Ma forse ho inteso male cosa intendete per "trattare come ospiti"... Io intendo che quando arrivo c'è il pranzo pronto, che dopo non mi permette di lavare i piatti, che se sono lì a pranzo mia madre si è tenuta due ore libere dopo per fare qualcosa con me... Insomma, come si fa con gli ospiti, mentre ovviamente quando vivevo là ognuno per sè... no?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Seeee, manchi da casa da due giorni[/supersaibal]
![]()
Forse e' per questo che vado a trovare i miei genitori non piu' di una-due volte l'anno[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Quasi un anno, comunque ha iniziato il giorno stesso che camera mia là ha cessato di esistere... Ma forse ho inteso male cosa intendete per "trattare come ospiti"... Io intendo che quando arrivo c'è il pranzo pronto, che dopo non mi permette di lavare i piatti, che se sono lì a pranzo mia madre si è tenuta due ore libere dopo per fare qualcosa con me... Insomma, come si fa con gli ospiti, mentre ovviamente quando vivevo là ognuno per sè... no?[/supersaibal]
![]()
foto
confermo, da quando sono sposato, se vado a trovare i miei (esempio tipico questo week end) vengo trattato come un re, non mi viene permesso di fare assolutamente niente classificabile come aiuto in casa, mia madre prepara sempre cose allucinatamente buone che prima si preparavano solo per eventi eccezionali :O
Da quando mia sorella è andata a vivere via, quando mia madre ce l'ha a tiro la schiavizza (lei e pure il marito) di brutto, molto ma molto peggio di quando vivevano qui![]()
Il re è nudo (cit).
Io invece l'adoro... sembra sempre natale... Mia madre che cucina! Mai vista prima![supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Forse e' per questo che vado a trovare i miei genitori non piu' di una-due volte l'anno[/supersaibal]
VVoVe:
Tua madre e' una vera saggia, ti invidio[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Da quando mia sorella è andata a vivere via, quando mia madre ce l'ha a tiro la schiavizza (lei e pure il marito) di brutto, molto ma molto peggio di quando vivevano qui[/supersaibal]
![]()
foto
Non basta: quando viene, si cucina lei almeno metà del pranzo e lo porta da casa sua[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Tua madre e' una vera saggia, ti invidio[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).