pensa che ha il polmonamento della sorella di una mia ex ragazza, non ti immagini, al mare, quanti sganassoni abbia incassato[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
Avete sbavato tutto il forum[/supersaibal]
![]()
pensa che ha il polmonamento della sorella di una mia ex ragazza, non ti immagini, al mare, quanti sganassoni abbia incassato[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
come diceva il vecchio adagio ?
L'argentina è famosa per i calciatori bravi e....![]()
e ti assicuro che ce ne è ancora tanta da consumare[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
![]()
aah ecco perchè te la tiri ....sei abituato a certe cose ....ma senti un po' ...coteste boleras gonfie (dell'avatar) sono dovute alla visione di questa sorella[supersaibal]Originariamente inviato da Taddeus
pensa che ha il polmonamento della sorella di una mia ex ragazza, non ti immagini, al mare, quanti sganassoni abbia incassato [/supersaibal]![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
Le sue foto con la maglia dlel'argentina (dipinta) girano da almeno 2 anni!!
E le altre erano già passate per il forum... mi pare quando si parlava della commentatrice della tv del Real Madrid, ma non ne sono sicuro...![]()
grande! vedi che chi raspa trova... ti nomino Mastro Bava di questo forum
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
vabbè di tette grosse ingiro se ne trovano a palate, il problema è la consistenza[supersaibal]Originariamente inviato da Jarno
aah ecco perchè te la tiri ....sei abituato a certe cose ....ma senti un po' ...coteste boleras gonfie (dell'avatar) sono dovute alla visione di questa sorella[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
vabbè di tette grosse ingiro se ne trovano a palate, il problema è la consistenza[/supersaibal]
e il telaio![]()
io sono pro silicone[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
vabbè di tette grosse ingiro se ne trovano a palate, il problema è la consistenza[/supersaibal]
![]()
io nn mi esprimerò fino a che non tocco con mano e siccome non ho mai conosciuto una siliconata mi astengo[supersaibal]Originariamente inviato da Jarno
io sono pro silicone[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
io nn mi esprimerò fino a che non tocco con mano e siccome non ho mai conosciuto una siliconata mi astengo[/supersaibal]
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio