Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
    [supersaibal]Originariamente inviato da Antica
    Avete sbavato tutto il forum [/supersaibal]
    pensa che ha il polmonamento della sorella di una mia ex ragazza, non ti immagini, al mare, quanti sganassoni abbia incassato
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
    Avete sbavato tutto il forum [/supersaibal]
    e ti assicuro che ce ne è ancora tanta da consumare

[supersaibal]Originariamente inviato da Taddeus
    pensa che ha il polmonamento della sorella di una mia ex ragazza, non ti immagini, al mare, quanti sganassoni abbia incassato [/supersaibal]
    aah ecco perchè te la tiri ....sei abituato a certe cose ....ma senti un po' ...coteste boleras gonfie (dell'avatar) sono dovute alla visione di questa sorella
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Le sue foto con la maglia dlel'argentina (dipinta) girano da almeno 2 anni!!

E le altre erano già passate per il forum... mi pare quando si parlava della commentatrice della tv del Real Madrid, ma non ne sono sicuro...

grande! vedi che chi raspa trova... ti nomino Mastro Bava di questo forum
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Jarno
    aah ecco perchè te la tiri ....sei abituato a certe cose ....ma senti un po' ...coteste boleras gonfie (dell'avatar) sono dovute alla visione di questa sorella [/supersaibal]
    vabbè di tette grosse ingiro se ne trovano a palate, il problema è la consistenza

[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    vabbè di tette grosse ingiro se ne trovano a palate, il problema è la consistenza [/supersaibal]

e il telaio

vabbè di tette grosse ingiro se ne trovano a palate, il problema è la consistenza [/supersaibal]
    io sono pro silicone

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Jarno
    io sono pro silicone [/supersaibal]
    io nn mi esprimerò fino a che non tocco con mano e siccome non ho mai conosciuto una siliconata mi astengo

io nn mi esprimerò fino a che non tocco con mano e siccome non ho mai conosciuto una siliconata mi astengo [/supersaibal]
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

Permessi di invio