Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    858
    è ovvio che lo devi configurare ...

    user e password sono admin (ma lo leggete il manuale quando lo comprate?!)

    io ho lo stesso modem e ti consiglio di trasformalo in router con questi firmware www.dlinkpedia.net

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    26
    questo è il modem che mi hanno mandato quelli della telecom.. che guadagni ho nel trasformarlo in router?

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    858
    un bel pò... ma se ti trovi bene così ... lascialo com'è... se poi è anche a noleggio... io il mio l'ho comprato.

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    26
    beh ma se non so manco che vantaggi ho..

    cmq volevo provare il comando pppoeconf ma vuole essere eseguito da root e anteponendo su non funziona. ho provato a scrivere su e dare invio ma non mi prende la pwd!!

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    858
    i vantaggi sono scritti sul sito ma prima di tutto hai un router sbloccato ... utilizzabile con qualsiasi provider e senza problemi con utilizzo di programmi p2p ... certo se ti linko un sito e tu neanche lo leggi

    ubuntu usa sudo l'utente root è disabilitato ! anche questo sarà scritto 13000000 di volte nel forum e sul wiki di ubuntu...

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    26
    si quel sito lo avevo guardato ma non ho trovato molto

    utente root disabilitato (ok ora mi leggo il wiki di ubuntu per bene)
    ma il comando pppoeconfig non funziona con su davanti!

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    caso mai sudo davanti ...

    $ sudo pppoeconfig

    comunque, come ti hanno spiegato, ubuntu ha una gestione tutta sua di root. Fai come ti hanno detto ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    26
    infatti mi sto leggendo la documentazione (non è che però abbia le idde molto più chiare)
    faccio la prova

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    26
    ce l'ho fatta!
    grazie ragazzi per l'aiuto e per la pazienza

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    858
    Originariamente inviato da dvd100
    si quel sito lo avevo guardato ma non ho trovato molto
    cosa ?! non hai trovato moooltooo !!! c'è tutto ... basta saper scorrere le pagine ... VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.