è ovvio che lo devi configurare ...
user e password sono admin (ma lo leggete il manuale quando lo comprate?!)
io ho lo stesso modem e ti consiglio di trasformalo in router con questi firmware www.dlinkpedia.net
è ovvio che lo devi configurare ...
user e password sono admin (ma lo leggete il manuale quando lo comprate?!)
io ho lo stesso modem e ti consiglio di trasformalo in router con questi firmware www.dlinkpedia.net
questo è il modem che mi hanno mandato quelli della telecom.. che guadagni ho nel trasformarlo in router?
un bel pò... ma se ti trovi bene così ... lascialo com'è... se poi è anche a noleggio... io il mio l'ho comprato.
beh ma se non so manco che vantaggi ho..
cmq volevo provare il comando pppoeconf ma vuole essere eseguito da root e anteponendo su non funziona. ho provato a scrivere su e dare invio ma non mi prende la pwd!!
i vantaggi sono scritti sul sito ma prima di tutto hai un router sbloccato ... utilizzabile con qualsiasi provider e senza problemi con utilizzo di programmi p2p ... certo se ti linko un sito e tu neanche lo leggi
ubuntu usa sudo l'utente root è disabilitato ! anche questo sarà scritto 13000000 di volte nel forum e sul wiki di ubuntu...
si quel sito lo avevo guardato ma non ho trovato molto![]()
utente root disabilitato (ok ora mi leggo il wiki di ubuntu per bene)
ma il comando pppoeconfig non funziona con su davanti!
caso mai sudo davanti ...
$ sudo pppoeconfig
comunque, come ti hanno spiegato, ubuntu ha una gestione tutta sua di root. Fai come ti hanno detto ...
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
infatti mi sto leggendo la documentazione (non è che però abbia le idde molto più chiare)
faccio la prova
ce l'ho fatta!
grazie ragazzi per l'aiuto e per la pazienza![]()
cosa ?! non hai trovato moooltooo !!! c'è tutto ... basta saper scorrere le pagine ...Originariamente inviato da dvd100
si quel sito lo avevo guardato ma non ho trovato molto![]()
VVoVe: