io ho centrino e mi ci trovo decisamente bene.. autonomia e prestazioni
io ho centrino e mi ci trovo decisamente bene.. autonomia e prestazioni
il processore "centrino" non esiste... esiste il Pentium M, che è all'interno delle piattaforme centrino.Originariamente inviato da Phantom
Centrino e turion sono progettati appositamente per i notebook. Gli altri per i sistemi standard. Essendo centrino e Turion più piccoli e di migliori performance ( sopratutto a livello di consumo ), il loro costo è nettamente superiore. Unisci anche il fatto che di portatili se ne vendono meno rispetto ai pc normali ed ecco spiegato il perchè del costo
Bye
Ciao,
ma quando si legge
pentium M è il centrino ??
Roberto
ci sono siti che danno la possibilita' di cercare portatili
a seconda delle caratteristiche.
a me interesserebbe escludere per esempio tutti i celeron, e
tutti quelli che non hanno la scheda video dedicata...
Roberto
Originariamente inviato da Gen.Web
il processore "centrino" non esiste... esiste il Pentium M, che è all'interno delle piattaforme centrino.
![]()
che stufoso che sei :rollo:
come ho detto Centrino è l'intera piattaforma, Pentium M è il processoreOriginariamente inviato da otrebor81
Ciao,
ma quando si legge
pentium M è il centrino ??
Roberto![]()
Ciao,
una domanda sul processore centrino... è vero che un centrino 1.7 Mhz corrisponde a un Pentium 4 (desktop) 3.4 Mhz? Ossia il venditore mi ha detto che per avere l'effettiva frequenza devo moltiplicare per 2 :master:
non esiste nessuna regola. Un Pentium M 1.7GHz corrisponderà circa a un Pentium 4 2.8GHz. Cmq dipende molto dalle applicazioni.Originariamente inviato da fabiodm75
Ciao,
una domanda sul processore centrino... è vero che un centrino 1.7 Mhz corrisponde a un Pentium 4 (desktop) 3.4 Mhz? Ossia il venditore mi ha detto che per avere l'effettiva frequenza devo moltiplicare per 2 :master:
Per avere un centrino con la potenza di un pentium 4 HT 3,4 Ghz, devi avere un centrino a 2.0 Ghz, più o meno, ma la cosa del per due è una cavolata.Originariamente inviato da fabiodm75
Ciao,