ah, ecco come si faceva[supersaibal]Originariamente inviato da latino
Avvio---programmi---accessori--giochi---solitario.
[/supersaibal]
ah, ecco come si faceva[supersaibal]Originariamente inviato da latino
Avvio---programmi---accessori--giochi---solitario.
[/supersaibal]
Non ho capito una cosa: la rilevanza del fatto che sia nigeriano[supersaibal]Originariamente inviato da latino
Dovreste conoscerlo..Una peste..ma tanto tanto bello.E' figlio di miei amici nigeriani.
...
[/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
a 2 anni ce l'ha piu' lungo del suo[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Non ho capito una cosa: la rilevanza del fatto che sia nigeriano[/supersaibal]
Da una padana una osservazione del genere non me la sarei mai aspettata[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Non ho capito una cosa: la rilevanza del fatto che sia nigeriano[/supersaibal]
![]()
Va bene, ma che c'entra con l'essere informatizzato?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
a 2 anni ce l'ha piu' lungo del suo [/supersaibal]
Dici che in realtà è invidia che trapela, o è perchè ritiene notevole la cosa nonostante sia nigeriano?![]()
Il re è nudo (cit).
Comincia con il cambiarti le mutande tu, poi si vedrà[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Da una padana una osservazione del genere non me la sarei mai aspettata[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
buona domanda, propendo per la seconda che hai detto. L'invidia trapelerebbe se il bimbo avesse installato mandrake formattandogli il pc[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Va bene, ma che c'entra con l'essere informatizzato?
Dici che in realtà è invidia che trapela, o è perchè ritiene notevole la cosa nonostante sia nigeriano?[/supersaibal]
![]()
Anch'io[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
buona domanda, propendo per la seconda che hai detto. L'invidia trapelerebbe se il bimbo avesse installato mandrake formattandogli il pc[/supersaibal]
![]()
Comunque aspettiamo che ci spieghi l'autore.
PS - mio nipote di 8 anni si è fatto il sui sitino: ma è italiano![]()
Il re è nudo (cit).
Onestamente, se avesse scritto "amici spagnoli", avresti quotato chiedendogli il perchè della rilevanza della nazionalità?[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Dici che in realtà è invidia che trapela, o è perchè ritiene notevole la cosa nonostante sia nigeriano?[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
che inutile provocazione/polemica.. non ha assolutamente detto nulla di trascendentale, limitandosi a dire che sono amici nigeriani.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
chiudiamola qui..
-San-
this is the return of the space cowboy