Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di noos
    azz, avevo deciso di abbonarmi a tiscali

cmq ogni provider ha i suoi pro e i suoi contro
    Vola solo chi ha il coraggio di farlo

Utente di HTML.it
    ciao andro80
    allora sono un tecnico istallatore adsl da 5 anni conosco tantissimo i problemi adsl e ti assicuro che molte volte telecom non può fare assolutamente nulla per gli inconvenienti di tiscali , a casa mia ho un doppino nuovo abito a 800 metri dalla centrale e ho valori ottimi :

DSL
    Connection Phase: Up Line Mode: G.DMT
    S/N Ratio: 26 dB RS/CRC: 2
    Tx Packets: 65919 Rx Packets: 75222
    Tx Bytes: 10744825 Rx Bytes: 18670675
    Tx Throughput: 857 kb/s Rx Throughput: 1289 kb/s
    Upstream: 320 kb/s Downstream: 4832 kb/s

il problema è che tiscali quando un abbonato si lamenta se ne frega, per risolvere questi problemi deve solo e dico solo MIGRARE quella linea ,non deve nemmeno segnalare il guasto a telecom

e inutile se un operatore ti da un prodotto a prezzo ridotto non puo' essere ottimo, pagare 6 7 8 euro in piu' x un buon isp non mi sembra poi cosi tanto !! visto che uno si attacca a internet un ora o piu' al giorno al giorno cosa c'e di differenza 20 centesimi in piu' al giorno
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum, approdato qui alla ricerca di conosolazione dopo un lungo peregrinare

Voglio portarvi la mia testimonianza su come il servizio adsl di TISCALI faccia letteralmente SCHIFO!

Avevo una 4MB che funzionava (tutto sommato) benino, ma poi per vicissitudini varie (per non dire litigate varie), ho deciso di fare un downgrade alla linea e portarla alla 2MB attuali.
    Il punto è che adesso la velocità è praticamente quella di un 56K e durante il giorno, riesco a fatica a navigare e scaricare la posta.

Considerate che Tiscali ci vincola a loro per un anno con la durata minima contrattuale, per cui se si volesse disdire, dovremmo (ahinoi) continuare a pagare fino al termine contrattuale.

La mia domanda: e se blocco i pagamenti adducendo come motivazione l'inadempienza? Posso farlo? magari monitorando quotidianamente la linea salvando file di LOG di test di velocità...

Che dite?

Utente di HTML.it

boooo

Io non ci capisco molto.....anzi.quasi nulla.
    L'unica cosa che ho capito che la adsl va molto a
    Io sono coperta da tiscali ull, ho attivato la 2 mega 2 mesi fa e tutto va benissimo.
    Tutti i test danno a qualsiasi ora almeno 1200 kb/s ma quasi sempre attorno ai 1500.
    Ho seguito i consigli di fivendra per settarla e son proprio contenta.
    Non ho mai problemi. Infatti ora passerò alla 4 mega ( stesso costo mensile ).
    Non capisco proprio come mai lo stesso prodotto vada bene ad alcuni e da skifo ad altri....come titolo: boooooooo??????????

sai... dipende anche dalla zona in cui vivi...

cmq, buon per te!
    Mi sai indicare il 3d dove hai letto come ottimizzare la tua ADSL?
    magari può essermi utile...

Permessi di invio