Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di noos
    azz, avevo deciso di abbonarmi a tiscali

cmq ogni provider ha i suoi pro e i suoi contro
    Vola solo chi ha il coraggio di farlo

Utente di HTML.it
    ciao andro80
    allora sono un tecnico istallatore adsl da 5 anni conosco tantissimo i problemi adsl e ti assicuro che molte volte telecom non può fare assolutamente nulla per gli inconvenienti di tiscali , a casa mia ho un doppino nuovo abito a 800 metri dalla centrale e ho valori ottimi :

DSL
    Connection Phase: Up Line Mode: G.DMT
    S/N Ratio: 26 dB RS/CRC: 2
    Tx Packets: 65919 Rx Packets: 75222
    Tx Bytes: 10744825 Rx Bytes: 18670675
    Tx Throughput: 857 kb/s Rx Throughput: 1289 kb/s
    Upstream: 320 kb/s Downstream: 4832 kb/s

il problema è che tiscali quando un abbonato si lamenta se ne frega, per risolvere questi problemi deve solo e dico solo MIGRARE quella linea ,non deve nemmeno segnalare il guasto a telecom

e inutile se un operatore ti da un prodotto a prezzo ridotto non puo' essere ottimo, pagare 6 7 8 euro in piu' x un buon isp non mi sembra poi cosi tanto !! visto che uno si attacca a internet un ora o piu' al giorno al giorno cosa c'e di differenza 20 centesimi in piu' al giorno
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum, approdato qui alla ricerca di conosolazione dopo un lungo peregrinare

Voglio portarvi la mia testimonianza su come il servizio adsl di TISCALI faccia letteralmente SCHIFO!