Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    La quale non gli servirà, perchè il suo caso non rientra in quelli previsti.

Senza entrare nel merito che con una legge io mi senta in diritto di sparare per una pianta rubata. [/supersaibal]
    sai, ci sono rapinatori che ammazzano per poche centinaia di euro..degli onesti lavoratori: non dimentichiamolo..

io ho sentito chiaramente da alcuni che la legge è valida qualora ci si senta aggrediti o minacciati, da altri che sarebbe stato un far west: ciò contribuisce alla disinformazione...

fermo restando che se io avessi un'arma mi informerei bene bene su come usarla: il commerciate pagherà la sua leggerezza..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto

fermo restando che se io avessi un'arma mi informerei bene bene su come usarla: il commerciate pagherà la sua leggerezza.. [/supersaibal]
    bene, allora, per tua informazione: se ti dovesse capitare di difenderti con un'arma per favore spara alle gambe!!!
    usa armi normali e non "antisommossa" caricate a pallettoni.

posso capire l'onesto negoziante stufo dei continui furti, ma non arrivo a capire il fatto di usare un'arma letale alle spalle.

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    sai, ci sono rapinatori che ammazzano per poche centinaia di euro..degli onesti lavoratori: non dimentichiamolo..
    [/supersaibal]
    Ma che cazzo c'entra questo adesso

Stiamo parlando di un uomo che è stato ucciso per aver cercato di rubare una piantina, ed un altro che è (giustamente) in galera.

Sai, qualche anno fa un gioielliere, siccome lo rapinavano spesso, è uscito fino in strada a sparare contro i rapinatori.

assurdo che si possa arrivare ad uccidere qualcuno per una pianta.

[/supersaibal]
    A quanto pare ci sono anche commercianti che ammazzano per poche centinaia di euro.

la sensazione che hanno dato i politici che hanno approvato questa legge è questa

"finalmente possiamo difendere la nostra proprietà, pem pme, dagli al rapinatore, pem pem"

l'avete voluta la bicicletta?

avete la capacità a criticarmi pure quando dico le stesse cose vostre
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    "finalmente possiamo difendere la nostra proprietà"[/supersaibal]infatti io questo che non capisco, la difesa della propietà. Per difesa della persona posso capire qualsiasi reazione me per la propietà (poi di una pianta da poche centinaia di euro) no

avete la capacità a criticarmi pure quando dico le stesse cose vostre [/supersaibal]
    la mia non era una critica, ma un completamento. Anche perchè per difesa della persona non credo ci debba essere proporzionalità di reazione

[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
    la mia non era una critica, ma un completamento. Anche perchè per difesa della persona non credo ci debba essere proporzionalità di reazione [/supersaibal]
    manco io avrei sparato per uno che mi ruba una pianta..ad altezza d'uomo poi..

Permessi di invio