Non sei il solo...[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
perchè mi sono rotto dell'italian style[/supersaibal]
Andiamo insieme?
Non sei il solo...[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
Andiamo insieme?
non credere di trovare l'AMERICA. ogni nazione ha il suo style con i suoi pregi e difetti.[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
zu zu zu.. vicino glasgow..
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Non credo sia questione di andare in cerca dell'America.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
non credere di trovare l'AMERICA. ogni nazione ha il suo style con i suoi pregi e difetti. [/supersaibal]
Per quanto mi riguarda è solo un bisogno di cambiare aria, abitudini, uscire da questa routine, conoscere gente...
![]()
lo so.. ma devo cambiare aria[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
non credere di trovare l'AMERICA. ogni nazione ha il suo style con i suoi pregi e difetti. [/supersaibal]
ma che è? fugone di massa?
....
io ci sono stato in vacanza ma non ci vivrei mai...
You have lost.
\
perchè non vedo un futuro qui, guadagno 800/900 euro al mese come sistemista precario.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
Sergiao perchè vorresti trasferirti a londra? [/supersaibal]
potrei prendere la stessa cifra facendo il cameriere li, ma almeno farei un'esperienza di vita e potrei anche imparare la lingua, che mi farebbe molto piacere.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
è vero guadagneresti lo stesso, ma la vita a londra è cara assassinata. Cioè i tuoi 800/900 euro qui hanno un maggior potere d'acquisto.[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
perchè non vedo un futuro qui, guadagno 800/900 euro al mese come sistemista precario.
potrei prendere la stessa cifra facendo il cameriere li, ma almeno farei un'esperienza di vita e potrei anche imparare la lingua, che mi farebbe molto piacere. [/supersaibal]
Lo so, so bastardo![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
non sei mica il primo che sento![supersaibal]Originariamente inviato da miki.
è vero guadagneresti lo stesso, ma la vita a londra è cara assassinata. Cioè i tuoi 800/900 euro qui hanno un maggior potere d'acquisto.
Lo so, so bastardo[/supersaibal]
![]()
ho letto che un cameriere guadagna dalle 160 alle 180 sterline, direi che è più di quanto guadagno io.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
ecco bravo, tu vai che io poi vengo a trovarti[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
lo so.. ma devo cambiare aria [/supersaibal]![]()
se fai il bravo poi ti mando anche i pacchi di gianduiotti di pfatish![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes