[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
non ci penso proprio[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
non ci penso proprio[/supersaibal]
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
possibile che non ci sia un marocchino da quelle parti?
Prova tu, magari a te lo da.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
[/supersaibal]
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
potremmo parlarne[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
neanche se te li ..argh...:fittaalcuore: ...pagassi?[/supersaibal]
![]()
....
..aspetta questa estate ...e vedrai qt ne trovi..altrimenti intrecciat tot fili colorati e vai...
VaneX
si, ma come vanno intrecciati?[supersaibal]Originariamente inviato da VanessaInfo
..aspetta questa estate ...e vedrai qt ne trovi..altrimenti intrecciat tot fili colorati e vai...
VaneX [/supersaibal]cioè, quelli che dico io sono quelli dove c'è il filo più grsso e poi attorno ci girano i filini di diverso colore...come faccio a farlo senza che si disfi tutto? e che fili usano?
![]()
Krakovia...per ora no e l'unico che c'è (sempre lo stessoche sta a congelarsi le chiappe ) non li ha...o si nascondono bene da me o non so proprio!
![]()
http://images.google.it/images?svnum...zia&btnG=Cerca
perché non te li fai da sola? Sicuramente esisterà qualche blog che ti spiega come si fanno...
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
quelli che dico io non son così![supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
http://images.google.it/images?svnum...zia&btnG=Cerca
perché non te li fai da sola? Sicuramente esisterà qualche blog che ti spiega come si fanno... [/supersaibal]okei, inizio a pensare che non si chiamano braccialetti dell'amicizia
![]()
quelli che dico io son quelli col filo che fa da base e sul quale poi attorcigliano dei filini sottili a fare tutti i colori..uff, non so come spiegarlo![]()
'zzo vuoi?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
[/supersaibal]
![]()
....
io niente...renditi utile![supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
'zzo vuoi?[/supersaibal]
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr