L'importante è il pensiero e poterlo raccontare agli amici.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
io partecipo per sport alla tenzone, anche se me la spiattellasse davanti non mi regge piu' la pompa[/supersaibal]
![]()
L'importante è il pensiero e poterlo raccontare agli amici.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
io partecipo per sport alla tenzone, anche se me la spiattellasse davanti non mi regge piu' la pompa[/supersaibal]
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
se raccontassi agli amici che ci provo con una che ha una tigra tt mi tolgono il saluto e mi parcheggiano il cayenne in salotto[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
L'importante è il pensiero e poterlo raccontare agli amici.[/supersaibal]
![]()
A proposito, quand'è che rimetti su il forum2 ?!?!?!?![supersaibal]Originariamente inviato da saibal
mi sa che nillio dovrebbe tornare nel passato e vedere cosa combinavano alcune persone qualche anno fa. lì sì che mi giravano le palle[/supersaibal]
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
[supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
A proposito, quand'è che rimetti su il forum2 ?!?!?!?! [/supersaibal]
quando liberiamo un po' di server per il lancio di html.it
per adesso è parcheggiato su una vecchia macchina... è tipo un 486. se ci si accede in due crolla![]()
w la topa
Ma no, ovviamente raccontare che lei te l'ha data.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
se raccontassi agli amici che ci provo con una che ha una tigra tt mi tolgono il saluto e mi parcheggiano il cayenne in salotto[/supersaibal]
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Se vuoi ti regalo un 386 dx 33 da mettere in parallelo, così hai una macchina multiprocessore ![supersaibal]Originariamente inviato da saibal
per adesso è parcheggiato su una vecchia macchina... è tipo un 486. se ci si accede in due crolla[/supersaibal]
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
e non è possibile fare un accesso alla volta? tipo un login unico?[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
per adesso è parcheggiato su una vecchia macchina... è tipo un 486. se ci si accede in due crolla[/supersaibal]
esempio chiarificatore:
id forumdue
pass ot
e una volta che uno è dentro nessun altro si può loggare e vedere.
così almeno ogni tanto qualcuno un'occhiata ce la da, e magari s salva qualcosa..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
cosi' mia moglie mi parcheggia il cayenne sui maroni[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Ma no, ovviamente raccontare che lei te l'ha data.[/supersaibal]
![]()
Ma che aveva di speciale sto forum2? :master:
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Ma che aveva di speciale sto forum2? :master: [/supersaibal]
la nostra storia![]()
un po' come se alcuni di noi fossero antichi romani e guardassero il colosseo oggi.
x led
adesso chiedo se posso mettere il grillo parlante come cluster
w la topa