Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    da quanto ne so si può impedire che il css sia visualizzato ad esplicita richiesta (scrivendo www.sito.it/stile.css) ma l'utente potrà comunque vederlo in altre maniere.
    ho letto un articolo in merito, il metodo non risolve il problema completamente ma può essere interessante

appena ho un minuti preparo un esempio e lo posto qui

brevemente

consiste nel far creare il foglio di stile dal server con una semplice pagina php

stile.php
    ----------

<?php
    header(... text/css);
    //comandi php
    ?>
    /* codici css */

----------

fra i comandi php fai dei controlli (se non sbaglio chiede chi è a fare la chiamata) se è una chiamata diretta mandi in output un testo, altrimenti mandi il css

Utente di HTML.it

quanta beata ignoranza :rollo:

Originariamente inviato da T. VERCETTI
    no, perchè il php produce html, mentre il css è css, non può essere cambiato, almeno per ora, ma ci vorrebbe un browser speciale ke converta le class in html. credo ke sia, così ma ho paura di aver detto una caxxata.
    Sei completamente fuori strada. PHP può anche generare Untoebi Sunto, un linguaggio che hai inventato tu lo scorso fine settimana.

Consiglio la lettura di questo articolo:

- http://digital-web.com/articles/easypeasy_php_2/

Per quanto riguarda la criptatura del CSS, mi sa che non se puede far, a meno di non (ma qui non me ne intendo per nulla) installare qualcosa sul server per codificare-decodificare dei file.

Insomma, forse si può fare, ma non con gli strumenti della progettazione web.

Permessi di invio