Compreso l'upgrade al duo (nell'offerta danno il solo) la scheda bluetooth ecc. quanto viene?
Compreso l'upgrade al duo (nell'offerta danno il solo) la scheda bluetooth ecc. quanto viene?
Eccoti!
Non ho ben capito qual'è la tua domanda.
Il notebook è così composto:
Dual Core T2600 da 2,16 Ghz
GeForce 256 Mb
Ram 512 DDR2
da 60 a 100 Gb
Che ne pensate?
penso che il prezzo con la configurazione che dici è superiore di parecchio ai mille euro. Vai nell'area di personalizzazione e vedi il prezzo reale![]()
Eccoti!
Hai ragione
Sapete indicarmi un portatile che monti un dual core e che abbia un prezzo non troppo eccessivo?
Grazie.
Non ne ho mai visti a meno di 1650 euro. Il processore è di fascia molto alta nel campo dei portatili e gli altri componenti vengono dimensionati di conseguenza
Eccoti!
E se optassi per un normale Centrino?
Quale notebook mi consigli?
Non vorrei però scendere al di sotto dei 2,2 Ghz.
Ma se optassi per un ottimo Turion? Che va meglio di un centrino come prestazioni e in più è a 64bit?Originariamente inviato da Jigen
Non vorrei però scendere al di sotto dei 2,2 Ghz.![]()
Originariamente inviato da Jigen
Non vorrei però scendere al di sotto dei 2,2 Ghz.
I centrino 780 da 2,2 ghz costano un botto. Non ho trovato portatili sotto i 2000 euro. Solo il processore costa 750 euro.
Non è un buon acquisto
Eccoti!
Saranno pregiudizi ma nella mia ricerca ho escluso i portatili che montano AMD, pur avendo attualmente un Athlon Xp.
Sto valutando solamente i Centrino e i Dual Core, neanche i Pentium sto considerando viste le loro alte temperature.
Tra un Dual Core T2300 (1,66 Ghz), 1 Gb Ram, Ati X1300, 100 Hd = 1299 € ed un Centrino M740 (2 Ghz), 1 Gb Ram, Ati X300, 100 HD = 1099 €, quale scegliereste?
Scusa ma perchè escludere gli amd?Originariamente inviato da Jigen
Saranno pregiudizi ma nella mia ricerca ho escluso i portatili che montano AMD, pur avendo attualmente un Athlon Xp.
Sto valutando solamente i Centrino e i Dual Core, neanche i Pentium sto considerando viste le loro alte temperature.
Tra un Dual Core T2300 (1,66 Ghz), 1 Gb Ram, Ati X1300, 100 Hd = 1299 € ed un Centrino M740 (2 Ghz), 1 Gb Ram, Ati X300, 100 HD = 1099 €, quale scegliereste?
I turion sono più potenti dei sistemi centrino, durano poco meno, e non scaldano una cippa, e sono a 64bit. Inoltre costano di meno. Non vedo il motivo per escluderli![]()