"la gente che ho sentito che scarica" mi ha detto di provare con pingpong9 8 o 10
"la gente che ho sentito che scarica" mi ha detto di provare con pingpong9 8 o 10
ma tutta questa gente che vi dice che scarica quale server vi consiglia?![]()
![]()
Tutta sta gente vista l'ora sarà andata a dormire :maLOL:
la "gente che ho sentito che scarica" mi ha detto che BiG BanG è un buon sostituto![]()
la gente che scarica dice che emule (andiamo nel tecnico) è fatto per sopperire alla mancanza di server, in quanto è solo il 20% del traffico. cmq sempre la stessa gente dice edonkey 1-5
Voglio dire, su donkeyserver1 ci sono quasi 600.000 utenti... l'hanno detto al tg1 ovviamente, io non lo sapevo.
"la gente che ho sentito che scarica" parla ottimamente di di byte devils![]()
"la gente che ho sentito che scarica" dice che un server vale l'altro visto che la ricerca viene fatta comunque su tutti i server a prescindere da quello a cui si è collegati.![]()
la gente che ho sentito che scarica pensa, ma se chiudono il p2p che razzo li spende 90 euri a bimestre per scaricare la posta?
"la gente che ho sentito che scarica" dice che se un server ha tanti utenti è più facile trovare fonti in modo più veloce.[supersaibal]Originariamente inviato da Matteo982
"la gente che ho sentito che scarica" dice che un server vale l'altro visto che la ricerca viene fatta comunque su tutti i server a prescindere da quello a cui si è collegati.[/supersaibal]