Siam stati separati alla nascita[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
problemi?[/supersaibal]
![]()
(secondo me, visto le nostre dimensioni dovevamo essere in 4 ma hanno sbagliato i calcoli
)
Siam stati separati alla nascita[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
problemi?[/supersaibal]
![]()
(secondo me, visto le nostre dimensioni dovevamo essere in 4 ma hanno sbagliato i calcoli
)
il tempo si fa i fatti suoi
Pensavo fossero rimasti solo i carabinieri a firmarsi Appuntato Rossi Mario[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ormai è un'abitudine.
PS: come mai???
@martin, m'hai dato del carabiniere???? E' quasi meglio salernitano che carabiniere![]()
[/supersaibal]
![]()
Quindi?[supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
Ho visto ancora gente che firma anteponendo il cognome al nome![]()
E voi? [/supersaibal]![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Beh oddio è na bella sfida!![supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
@martin, m'hai dato del carabiniere???? E' quasi meglio salernitano che carabiniere![]()
[/supersaibal]
Cmq nome e cognome
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Ecco n'altro carabiniere[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Quindi?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Quindi?[/supersaibal]
mi dicono che mettere prima cognome e poi nome sia una grossa cafonata![]()
nome+cognome, ovvio!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Però li almeno posso chiedere il cambio di residenza invece una volta che sei nell'arma è per sempre[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Beh oddio è na bella sfida!!
[/supersaibal]![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
tre lettere del nome, due del cognome, e così via.
poi mi rotolo dalle risate guardando il commesso che cerca di decifrare la firma
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
non è vero.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Però li almeno posso chiedere il cambio di residenza invece una volta che sei nell'arma è per sempre![]()
[/supersaibal]
Puoi licenziarti.
Però pensa, na cosa è dire "ero salernitano" e na cosa è dire "ero carabiniere".
Nel secondo caso si vede la traccia di miglioramento, nel primo.......beh quella traccia non andrà mai via
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato