A me sembra che ci sia
if not rs.eof
....
rs.movenext
end if
questo non è un ciclo?.A me basta solo questo maledetto ciclo perchè il resto è tutto ok.
A me sembra che ci sia
if not rs.eof
....
rs.movenext
end if
questo non è un ciclo?.A me basta solo questo maledetto ciclo perchè il resto è tutto ok.
Pochi sanno, molti presumono di sapere.
Non mi pare... la sintassi di un ciclo è Do While rs.eof... Loop oppure While Not rs.eof... wendOriginariamente inviato da Rob2002
A me sembra che ci sia
if not rs.eof
....
rs.movenext
end if
A S P : tutto il resto è noia...
L I N U X : forse mi "converto"...
Ho appena provato, ma è sparita anche la foto che vedevo...![]()
il codice.Originariamente inviato da Rob2002
Ho appena provato, ma è sparita anche la foto che vedevo...![]()
<%
Dim Conn, RS, SQL
Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
Conn.Open "DBQ=" & Server.Mappath("/database/"& (session("ID") & ".mdb"))&";Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};"
Set RS = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
SQL = "SELECT * FROM my"
RS.Open SQL, Conn
do while rs.eof
IDfoto = rs.fields("codice")
%>
[img]/reserve/hotels/view_plus.asp?IDfoto=<%= RS([/img]" alt="<%= rec.fields("nome_struttura")%> " width="100" border="0"></a>
<% loop%>
codice:<% Dim Conn, RS, SQL Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") Conn.Open "DBQ=" & Server.Mappath("/database/"& (session("ID") & ".mdb"))&";Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};" Set RS = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") SQL = "SELECT * FROM my" RS.Open SQL, Conn While Not rs.eof IDfoto = rs.fields("codice") %> [img]/reserve/hotels/view_plus.asp?IDfoto=<%= RS([/img]" alt="<%= rec.fields("nome_struttura")%> " width="100" border="0"></a> <% rs.MoveNext wend %>
Viki purtroppo è tornata la prima immagine che vedo ripetuta negli altri record.
![]()
Viki, purtroppo il dovere mi chiama ... non mi abbandonare domattina sarò di nuovo con il mio grande problema da risolvere. Spero che la notte porti consiglio.
Grazie nel frattempo e spero veramente di risolvere.. mi sento come uno che si trova a 2 metri dal traguardo e non riesce a varcarlo.
Ciao e grazie dinuovo "ci si acchiappa domani"![]()
Prova così:
In ogni caso il puntamento all'immagine non l'ho capisco visto che fai riferimento alla pagina "view_plus.asp" passando in querystring l'IDfoto...codice:<% Dim Conn, RS, SQL Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") Conn.Open "DBQ=" & Server.Mappath("/database/"& (session("ID") & ".mdb"))&";Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};" Set RS = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") SQL = "SELECT * FROM my" RS.Open SQL, Conn While Not rs.eof IDfoto = rs.fields("codice") %> [img]/reserve/hotels/view_plus.asp?IDfoto=<%=IDfoto%>[/img] " width="100" border="0"></a> <% rs.MoveNext wend %>![]()
Dovresti essere più preciso.
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Grazie Maximum attendevo un tuo intervento "profetico"![]()
cmq questa sintassi l'ho provata anche dietro consiglio di Viky, ma non carica la prima immagine e non capisco perchè.
Per il passaggio ad un'altra pagina (view_plus.asp) sono stato costretto perche non mi visualizzava nulla con la sintassi posizionata nella stessa pagina:
Response.ContentType = "image/jpg"
Response.BinaryWrite RS("filedata")
.. anche quì vige il mistero e non è dato sapere!!!.
Tra l'altro ho stampato a video sia l'ID del record che l'ID della foto e tutto corrisponde, ma non vedo la prima immagine dell'elenco.
E' un rompicapo degli ultimi 3 lunghi giorni. :master: