un equivalente di Berlusconi esiste già in Thailandia...
un equivalente di Berlusconi esiste già in Thailandia...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
malesia, se non erro[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
un equivalente di Berlusconi esiste già in Thailandia... [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Anche negli anni '20 iniziammo noi e poi all'estero ci copiarono.[/supersaibal]
![]()
è un format della Endemol?[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
un equivalente di Berlusconi esiste già in Thailandia... [/supersaibal]
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
Infatti mi pare di aver fatto le distinzioni del caso: conflitto d'interessi, processi ecc...[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
:maLOL:
dunque, prendiamo punto per punto![]()
L'Esecutivo federale si basa su un principio di collegialità, non su un sistema maggioranza-opposizione. E già qui...![]()
Poi... il fatto che il reportage sia stato trasmesso da tutti i canali pubblici indica bene che la separazione dei media dal mondo politico non è solo teorico, qui![]()
Che abbia idee di destra è innegabile, ma da qui ad usare lo Stato per interessi personali come chi_so_io[/supersaibal]
Ma l'idea di trasformare lo stato in un'azienda, l'idea di difendere la libertà con lo spauracchio della sovietizzazione europea, l'attacco alla classe politica (pur facendone anche lui parte), il riferimento alla bontà d'animo, all'attenzione nei confronti di tutti i suoi dipendenti sono tutti punti in comune con il Silvio nazionale.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
sono punti in comune con qualsiasi partito di destra, direi :master:[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Infatti mi pare di aver fatto le distinzioni del caso: conflitto d'interessi, processi ecc...
Ma l'idea di trasformare lo stato in un'azienda, l'idea di difendere la libertà con lo spauracchio della sovietizzazione europea, l'attacco alla classe politica (pur facendone anche lui parte), il riferimento alla bontà d'animo, all'attenzione nei confronti di tutti i suoi dipendenti sono tutti punti in comune con il Silvio nazionale.[/supersaibal]
Beh mi sembrano particolari un po' diversi dal solito partito di destra. Io ci vedo molte analogie con silvietto.[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
sono punti in comune con qualsiasi partito di destra, direi :master: [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa