bello ! pero' se fosse tutto in flash e magari con qualche transizione farebbe un po' di scena in piu', e prenderesti piu' punti pure tu !
bello ! pero' se fosse tutto in flash e magari con qualche transizione farebbe un po' di scena in piu', e prenderesti piu' punti pure tu !
ma qualche nota di violino al posto di quel loop che hai inserito non sarebbe stata + attinente con il sito?![]()
ho cercato di fare qualcosa di diverso, perkè cmq nei siti del genere c'è sempre la musica classica ke cmq si adatta benissimo a questo genere di siti, ma ho cercato di farlo un po più particolare come cosa
Agenzia Web - Rosa Creativo
-----------------------------
Divisione web del gruppo Enemyx
www.rosacreativo.com
Il sito non è male, abbastanza patinato e qua direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda![]()
Anche secondo me le foto ingrandite sarebbe meglio se aprissero in flash stesso. Basterebbe un loadmovie e una finestrella con alpha 50 sovrapposta. Sarebbe tanto carino.![]()
C'è qualcosa che non mi convince (ma si sa quanto sia rompi...vero felix?). Forse la cosa che lascia stranito è una certa sensazione di vuoto.
Boh...
cmq complimenti-
![]()
sisi avete perfettamente ragione, ora faccio comparire le immagini allinterno del sito direttamente in flash![]()
grazie
Agenzia Web - Rosa Creativo
-----------------------------
Divisione web del gruppo Enemyx
www.rosacreativo.com