Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Stamattina mi è arrivata l'email dal 187.it

Gentile Cliente,

nel ringraziarla per aver scelto www.187.it, le comunichiamo che la sua richiesta è stata evasa.

Un cordiale saluto.
    Ottimo, ora è attiva

Almeno evito di spendere un macello aspettando l'ADSL.....

Consiglio a tutti di fare le sottoscrizioni per i servizi tramite il sito 187.it: sono molto più veloci e ti mandano anche la conferma.
    Senza contare che sono affidabili e si affidano al 'testo' (digitale ma sempre scritto è ) e non alle 'parole' degli operatori

Unica cosa.... sul sito 187.it non c'è nessuna menzione del servizio su "La Tua Linea".
    Suppongo sia attivo.... ma dovrei vederlo elencato?

Che ne pensate?

Originariamente inviato da ennemi
    Assolutamente no, è risaputo che su ISDN, è possibile attivare alternativamente o il piano a 12, o a 24€, a seconda si scelga di usare per connettersi, un canale solo o il dual.
    Però, degli operatori del 187, non tutti sanno questa cosa, e sono erroneamente orientati verso il solo 24€.
    c'e' qualcuno che puo' confermare quanto detto da ennemi? io rimango del mio parere. sul sito 187.it non da quest'alternativa indicata da ennemi quando provo a fare l'attivazione.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Beh questo non lo dice ma sembra appunto che sia come dicevo io.
    E quelle saranno anche le condizioni generali di contratto ma alla fine mi pare dicano proprio quello (il punto 9).

Comunque non ti costa niente. Attivi quella a 12 euro sul sito 187.it, ti disconnetti, ti riconnetti, apri IE e accetti il contratto.
    Ti ridisconentti e aspetti che ti venga mandata l'email di conferma (l'attivazione l'ho fatta ieri notte e a me la conferma è arrivata stamani alle 10:20, quindi dopo 2 ore e mezzo di giornata lavorativa).
    Se si collega e vedi che funziona e la connessione ti dice "Velocità: 64kbps" allora funge. Altrimenti chiami istantaneamente il 187 e gli dici di farti cambiare il servizio nella versione ISDN a 24 euro

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cangoo
    c'e' qualcuno che puo' confermare quanto detto da ennemi? io rimango del mio parere. sul sito 187.it non da quest'alternativa indicata da ennemi quando provo a fare l'attivazione.

BBBuongiorno
    Ho già spiegato, che, non ricordo chi su questo forum, ha sottoscritto quella a 12€ su ISDN, ma, purtroppo non ricordo chi.
    Infatti, ho fatto quelle affermazioni, perchè, ricordavo questo particolare, altrimenti, mi sarei stato zitto.
    TELECOM, ci marcia sul fatto di tenere nascoste offerte dove guadagna poco, non è una novità.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pictor
    Stamattina mi è arrivata l'email dal 187.it

Ottimo, ora è attiva

Almeno evito di spendere un macello aspettando l'ADSL.....

Consiglio a tutti di fare le sottoscrizioni per i servizi tramite il sito 187.it: sono molto più veloci e ti mandano anche la conferma.
    Senza contare che sono affidabili e si affidano al 'testo' (digitale ma sempre scritto è ) e non alle 'parole' degli operatori

Unica cosa.... sul sito 187.it non c'è nessuna menzione del servizio su "La Tua Linea".
    Suppongo sia attivo.... ma dovrei vederlo elencato?

Che ne pensate?
    Anch'io ho sempre consigliato, per quello che si può, di evitare il 187, e di attivarsi i servizi da soli.

Permessi di invio