alcuni limiti della ver 1.1 erano gia discussi ma non venivano messi molto in luce xche' non c'erano alternative. Ora con le novita' della 2.0 si puo' dire chiaramente che la 1.1 ha dei limiti (codice inline malsopportato, codebehind non sempre comodo, impossibilita' di avere diversi linguaggi nello stesso progetto ecc.).Originariamente inviato da pietro09
Per adesso sto leggendo le cosucce su Visual Studio 2003.![]()
Insomma, non gli piaceva proprio![]()
Ma perchè non lo ha scritto nel libro precedente?
p.s. per curiosita, come mai il tuo pseudonimo non appare quando bazzichi sul forum?

Rispondi quotando
No! mi fa sempre piacere quando rispondi
