Qualcuno conosce il numero del comemrciale epr inviare il fax??
La raccomandata è meglio inviarla alal sede centrale?
Qualcuno conosce il numero del comemrciale epr inviare il fax??
La raccomandata è meglio inviarla alal sede centrale?
Si io l'avrei fatta anche più minacciosa...se ho ragione e loro abusano del potere divento una bestia....ma toglimi una curiosità perchè non hai decurtato anche le rate di aladino delle precedenti bollette? (mi è parso di capire che le hai pagate)...non te ne sei accorta?![]()
No, come un C******E non me ne sono accorto.(mi è parso di capire che le hai pagate)...non te ne sei accorta?![]()
E poi essendo in tre uno + imbecille dell'altro non abbiamo mai guardato le fatture.
Anzi a dicembre me ne sono accorto perchè la cifra era più consistente delle altre e quindi ho pensato di guardare il dettaglio delle fatture.
[supersaibal]Originariamente inviato da mauro2005
No, come un C******E non me ne sono accorto.
E poi essendo in tre uno + imbecille dell'altro non abbiamo mai guardato le fatture.
Anzi a dicembre me ne sono accorto perchè la cifra era più consistente delle altre e quindi ho pensato di guardare il dettaglio delle fatture. [/supersaibal]
Quindi chiedi anche il rimborso di quelle rate e se prolunano il distacco chiedi i danni ricevuti dalla mancanza di linea telefonica per colpa loro.
Non c'è niente da fare se ne approfittano sempre e si fanno pure rodere se chiami con altro gestore....la mia bolletta sarà di €73,00 ed è solo canone abbonamento alice flat e iva...on c'è nessuna chiamata![]()
Ciao e grazie. Vado a spedire il fax in un altro negozio.
Che vergogna![]()
![]()
In bocca al lupo![]()
Fax inviato, aspetto e vedremo se questa storia finisce.[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
In bocca al lupo[/supersaibal]
Crepi il lupo..
non risolve nulla il fax... se vuoi mandagli via raccomandata.
l'unica e' andare dal corecom della tua regione/citta' e fare un tentativo di conciliazione (ti assicuro che ce ne sono migliaia di cause in corso per servizi non richiesti) dove chiedi i danni per il distacco e tutto il resto.
io tra due giorni sono dal giudice contro telecom per un evento simile (si puo' andare dal giudice solo dopo il tentativo di conciliazione, se questo ovviamente non ha soddisfatto le parti).
cmq non muoverti da solo, corecom come prima azione, e poi nel caso, associazione di consumatori.
ciao
[supersaibal]Originariamente inviato da Larsen O
non risolve nulla il fax... se vuoi mandagli via raccomandata.
l'unica e' andare dal corecom della tua regione/citta' e fare un tentativo di conciliazione (ti assicuro che ce ne sono migliaia di cause in corso per servizi non richiesti) dove chiedi i danni per il distacco e tutto il resto.
io tra due giorni sono dal giudice contro telecom per un evento simile (si puo' andare dal giudice solo dopo il tentativo di conciliazione, se questo ovviamente non ha soddisfatto le parti).
cmq non muoverti da solo, corecom come prima azione, e poi nel caso, associazione di consumatori.
ciao [/supersaibal]
Al momento il mio interesse è l'attivazione della linea.
Però nel frattempo inizio a vedere cosa posso fare con il corecom.
Grazie.