questo post non lo aperto io... quando ho aperto l'altro non me ne sono accorto che c'era questo aperto...
questo post non lo aperto io... quando ho aperto l'altro non me ne sono accorto che c'era questo aperto...
sapete come inviare un parametro per la stampa?
anche io sono interessato ad aprire un report di access!
secondo voi se il cliente non ha access installato gli potrebbe andar bene il viewvew???
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
ho lo stesso problema.
scrivere il codice in vb6 per stampare un report di access 2000 gia' pronto
ho usato il odice di cui sopra ma mi da errore :
errore di compilazione
tipo definito dall' utente non definito
come lo risolvo ?
grazie