non ti preoccupare si notava[supersaibal]Originariamente inviato da AvOJaromil
ne ho sempre sentito parlare della perspicacia, ma come avrai capito, ancora non so bene che cosa sia. [/supersaibal]![]()
non ti preoccupare si notava[supersaibal]Originariamente inviato da AvOJaromil
ne ho sempre sentito parlare della perspicacia, ma come avrai capito, ancora non so bene che cosa sia. [/supersaibal]![]()
Ho sempre sentito parlare della mellifluità, ma come mi sembra d'aver capito, temo d'aver inciampato in un portatore sano.[supersaibal]Originariamente inviato da AvOJaromil
ne ho sempre sentito parlare della perspicacia, ma come avrai capito, ancora non so bene che cosa sia. [/supersaibal]
AvOJaromil, viaggiamo su due lunghezze d'onda molto diverse, almeno oggi. Buona domenica ed arrivederci in tempi migliori.
@scimmietta1: Ciao, reduce dalle mie lunghe assenze al forum mi sembra di capire che siamo gli unici a conservare avatars arcaici.
![]()
cosa accaderebbe domani?
che poveretto, mi fai sorridere.[supersaibal]Originariamente inviato da hako
Ho sempre sentito parlare della mellifluità, ma come mi sembra d'aver capito, temo d'aver inciampato in un portatore sano.
AvOJaromil, viaggiamo su due lunghezze d'onda molto diverse, almeno oggi. Buona domenica ed arrivederci in tempi migliori.
@scimmietta1: Ciao, reduce dalle mie lunghe assenze al forum mi sembra di capire che siamo gli unici a conservare avatars arcaici.
[/supersaibal]
non sapevo che i bit potessero rappresentare individui così sfortunati.
Noto che la prima esplicita offesa (poveretto) arriva da te.[supersaibal]Originariamente inviato da AvOJaromil
che poveretto, mi fai sorridere.
non sapevo che i bit potessero rappresentare individui così sfortunati. [/supersaibal]
Non hai ascoltato il mio consiglio... adesso siamo in due a sorridere.
cosa accaderebbe domani?