quanti km sono da roma? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da sick
a vabbè ma io so di roma[/supersaibal]
quanti km sono da roma? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da sick
a vabbè ma io so di roma[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
vabbè, quando ci risarà un raduno toscano mettiamo nel programma anche una visita dallo Slitti (www.slitti.it)[/supersaibal]
Ma chissà quanto ti pelano!!![]()
ecchnesò. ma meno che da milano[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
quanti km sono da roma? :master: [/supersaibal]
siccome non credod i riuscire a venire.. non è che mi manderesti un bel pacco della miglior cioccolata di modica (quella fatta a "freddo" che producete solo voi)? ovviamenti ti pago.[supersaibal]Originariamente inviato da francescorg
Da Modicano DOC vi invito a venire nella bella Modica dal 4 al 12 Marzo prossimi per l'evento più dolce dell'anno: l' Eurochocolate primaverile
Scorreranno per il centro storico della città tonnellate di eccellente cioccolato (l'ottimo cioccolato modicano)... accorrete tutti.. non mancate!! [/supersaibal]![]()
da milano è 2 palle assurde... tutta dritta fino a Bologna!![supersaibal]Originariamente inviato da sick
ecchnesò. ma meno che da milano [/supersaibal]![]()
![]()
dopo si movimenta un po' per fortuna...
All'andato ho fatto Milano - Bologna e da lì ho preso l'A14 fino a cesena, dove ho preso la superstrada per Perugia...
Al ritorno ho provato il giro dall'altra parta, passando da Roncobilaccio e Barberino... il tratto Milano - Bologna/Bolgna - Milano però è micidiale... sarà perchè l'ho fatto non so quanti milioni di volte, sarà perchè è tutto dritto e il paesaggio è tutto piatto e uguale, ma lo detesto!!
Una noia mortale!!![]()
Ci sono andato qualche anno fa ed ho avuto una esperienza che reputa discreta. Mi sono seguito tutta la manifestazione dal mattino al tardo pomeriggio, partecipato ai percorsi guidati e ai corsi di degustazione e visitato tutto il visitabile nel centro storico favorito dalla posizione dell'albergo sul corso.[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
se ci fossero mostre o conferenze non so... io mi aspettavo che ci fosse chi ti faceva il cioccolato davanti al naso, chi lo faceva assaggiare...insomma, di tutto di più!! Una vera e propria fiera, come quelle che fanno nei paesi di montagna coi loro prodotti tipici...
Invece era solo un enorme mercato di lusso, con una marea di gente, dove potevi solo comprare le cose a prezzo triplicato... Il negozio della Perugina poi (si affaccia proprio sul corso principale dove fanno l'eurochocolate) era preso d'assalto...
Dciamo che sono tornato a Milano un po' deluso...[/supersaibal]
Eccoti!
io ho potuto fare solo una visita in giornata, come credo la maggior parte della gente...[supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Ci sono andato qualche anno fa ed ho avuto una esperienza che reputa discreta. Mi sono seguito tutta la manifestazione dal mattino al tardo pomeriggio, partecipato ai percorsi guidati e ai corsi di degustazione e visitato tutto il visitabile nel centro storico favorito dalla posizione dell'albergo sul corso. [/supersaibal]![]()
va benissimo contattami in pvt (dal 4 c'è uno stand in cui è possibile proprio inviare cioccolata.. a mezzo corriere puma btl)[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
siccome non credod i riuscire a venire.. non è che mi manderesti un bel pacco della miglior cioccolata di modica (quella fatta a "freddo" che producete solo voi)? ovviamenti ti pago.[/supersaibal]
Tutto su Eurochocolate Modica 2006 http://www.modicanet.com
Se poi ci sei andato di domenica, la folle era immensa tanto da bloccare l'accesso con le auto alla città.
Di conseguenza non si aveva facilmente la possibilità di godere degli spettacoli e degli altri eventi
Eccoti!
comunque c'è differenza tra l'eurochocolate di modica e quello di perugia quello modicano è più intimo, anche più bello..
Il caos però c'è anche qui pensate una cosa.. modica conta 55000 abitanti.. nel solo centro storico nell'ultima giornata dell'eurochocolate dello scorso marzo c'erano più di 100.000 persone...
Tutto su Eurochocolate Modica 2006 http://www.modicanet.com