Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Ma se ti fai un uovo al tegamino, ti lavi le mani dopo aver rotto il guscio e prima di toccare padella, presine, posate?

Le uova, internamente, sono sempre sterili, anche crude; è il guscio che non lo è.
    Nel momento in cui l'interno si infetta, marcisce alla velocità della luce. [/supersaibal]
    grazie del suggerimento.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it
    Mi domandavo quanta gente sia nelle condizioni dei miei conoscenti di città; in quanti non abbiano mai collegato le uova pulite nei contenitori del supermercato con il buco del culo di una gallina, in quanti non abbiano mai pensato al fatto che un uovo non si può sterilizzare senza ucciderlo (e farlo marcire seduta stante)
    Il re è nudo (cit).

Le mangio anche crude direttamente dal guscio, che palle con 'sta aviaria. Ho appena consegnato un compitino ultrapolemico sulle false pandemie ad un professore che mi auguro vivamente sia almeno in parte d'accordo con me o che almeno non si basi su quello per decidere se ammettermi o meno all'esame

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Le mangio anche crude direttamente dal guscio, che palle con 'sta aviaria. Ho appena consegnato un compitino ultrapolemico sulle false pandemie ad un professore che mi auguro vivamente sia almeno in parte d'accordo con me o che almeno non si basi su quello per decidere se ammettermi o meno all'esame [/supersaibal]
    Qui ti volevo: non c'entra un tubo la maledetta aviaria; le uova non sono mai state, sterili

Mi fa ridere che si cominci adesso, a realizzare che tutte le uova che si toccano hanno una carica batterica impressionante, e non la si può eliminare.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: uova, aviaria e terrorismo alimentare della domenica

Per curiosità, quando state cucinando una torta, un budino o un semplice uovo al tegamino, dopo aver rotto l'uovo, vi lavate le mani?

Altra curiosità: voi pensate che le uova che comprate siano sterili? [/supersaibal]
    io mangio di tutto, e se proprio lo vuoi sapere la carne mi piace al sangue..

e se proprio ancora devo aggiungere, quando vado da mia cognata a Bacoli, vicino Pozzuoli, il pesce lo mangio pure vivo!!!

Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Qui ti volevo: non c'entra un tubo la maledetta aviaria; le uova non sono mai state, sterili

Mi fa ridere che si cominci adesso, a realizzare che tutte le uova che si toccano hanno una carica batterica impressionante, e non la si può eliminare. [/supersaibal]
    e le metti pure in frigo insieme al resto.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Le mangio anche crude direttamente dal guscio, che palle con 'sta aviaria. Ho appena consegnato un compitino ultrapolemico sulle false pandemie ad un professore che mi auguro vivamente sia almeno in parte d'accordo con me o che almeno non si basi su quello per decidere se ammettermi o meno all'esame [/supersaibal]
    anche io..
    un buco da qua, uno di là.. e giù..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

E' sempre il solito dilemma: è nato prima l'uovo o la gallina?

Utente di HTML.it

Re: Re: uova, aviaria e terrorismo alimentare della domenica

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    io mangio di tutto, e se proprio lo vuoi sapere la carne mi piace al sangue..

e se proprio ancora devo aggiungere, quando vado da mia cognata a Bacoli, vicino Pozzuoli, il pesce lo mangio pure vivo!!!

[/supersaibal]
    La carne non trasmette l'aviaria, quella di manzo meno che mai (e quella di pollo cruda fa schifo).

Quanto al pesce:
    Il re è nudo (cit).

una gallina va dal veterinario e nell'attesa fa un uovo.
    finita la visita il veterinario entra in sala d'attesa e fa "chi di voi due è arrivato prima?"

Permessi di invio